Ma quanto ridicola è la società del Napoli? Quest'anno ogni volta che non vincono fanno un caso nazionale contro l'arbitraggio e Benitez che va a piangere nel post partita
Ma quanto ridicola è la società del Napoli? Quest'anno ogni volta che non vincono fanno un caso nazionale contro l'arbitraggio e Benitez che va a piangere nel post partita D'accordo con te, però quello di ieri sera è stato davvero un errore clamoroso.
clamoroso come quello che lo stesso calvarese fece ammonendo Cuadrado in un napoli fiorentina per simulazione anzichè dare un rigore ed espellendo poi Cuadrado per doppia ammonizione? (https://www.youtube.com/watch?v=MRzxWE_Kh1s)oppure quando come in maniera praticamente identica higuain spinse glick in un torino napoli? da va là...
Non capisco cosa c'entrino gli errori di partite precedenti. Ho anche detto di essere d'accordo con Campanash quando dice che la reazione è stata incredibilmente spropositata.Ho semplicemente detto che quello è stato un errore molto grave perché era un fallo molto facile da vedere. Quindi avrebbero fatto bene a lamentarsi, ma ovviamente non nei termini con cui lo hanno fatto. Tutto qui, commento fuoriluogo il tuo.P.S.: fughiamo ogni dubbio di faziosità sul nascere, ahimè sono milanista. []
Non capisco cosa c'entrino gli errori di partite precedenti. Ho anche detto di essere d'accordo con Campanash quando dice che la reazione è stata incredibilmente spropositata.Ho semplicemente detto che quello è stato un errore molto grave perché era un fallo molto facile da vedere. Quindi avrebbero fatto bene a lamentarsi, ma ovviamente non nei termini con cui lo hanno fatto. Tutto qui, commento fuoriluogo il tuo.P.S.: fughiamo ogni dubbio di faziosità sul nascere, ahimè sono milanista. [] a me non è sembrato un intervento facile da valutare.il tocco e minimo comunque gli errori precedenti contano eccome,non puoi gridare al campionato falsato ad ogni errore a sfavore,per poi fare l'omertoso quando l'arbitro fa un errore a tuo favore.
Non capisco cosa c'entrino gli errori di partite precedenti. Ho anche detto di essere d'accordo con Campanash quando dice che la reazione è stata incredibilmente spropositata.Ho semplicemente detto che quello è stato un errore molto grave perché era un fallo molto facile da vedere. Quindi avrebbero fatto bene a lamentarsi, ma ovviamente non nei termini con cui lo hanno fatto. Tutto qui, commento fuoriluogo il tuo.P.S.: fughiamo ogni dubbio di faziosità sul nascere, ahimè sono milanista. [ [] ]
a me non è sembrato un intervento facile da valutare.il tocco e minimocomunque gli errori precedenti contano eccome,non puoi gridare al campionato falsato ad ogni errore a sfavore,per poi fare l'omertoso quando l'arbitro fa un errore a tuo favore.
Non hai letto nulla di quello che ho scritto, as usual.