Per me il favorito è pieve. Io la scorsa stagione avevo come obiettivo la salvezza matematica prima delle ultime due trasferte e così ho fatto.poi in realtà non ho venduto tutti prima dei playoff ma all inizio di questa. Contro l altra conference avrò 2/3 in casa con le piu forti ma andró in casa di thunder e una l ho già persa x sfiga qdi x chi punta al record la vedo dura. Sarà una bella battaglia x la vittoria finale,con l incognita di chi invece punterà alla coppa. Speriamo che con gli infortuni x sta stagione bastiProva a indovinare cosa mi sto toccando :DIo ho ancora le idee annebbiate sul cosa farò, nel senso che se trovassi un lungo da allenare venderei Heichler (il mio giocatore migliore) e a quel punto cambierebbero i miei obiettivi. Stiamo a vedere
Per me il favorito è pieve. Io la scorsa stagione avevo come obiettivo la salvezza matematica prima delle ultime due trasferte e così ho fatto.poi in realtà non ho venduto tutti prima dei playoff ma all inizio di questa. Contro l altra conference avrò 2/3 in casa con le piu forti ma andró in casa di thunder e una l ho già persa x sfiga qdi x chi punta al record la vedo dura. Sarà una bella battaglia x la vittoria finale,con l incognita di chi invece punterà alla coppa. Speriamo che con gli infortuni x sta stagione basti
Te lo trovo io il lungo da allenare,tranquillo :D, dimmi le caratteristiche che cerchi.heichler ha fatto il suo tempo,è ora di lasciarlo andare,e non lo dico mica per interesse personale XD
Che piano di allenamento hai?Io ho Taylor che potrei vendere, sui 5kk te lo porti via