Personalmente mi sembra tutto molto chiaro.
- Non parliamo di imbroglioni.
- Il comparatore serve a niente, andrebbe tolto ma non è una modifica che potrà essere fatta rapidamente. (Magari Dyd prova a perorare la causa se come GM avessi canali preferenziali, non mi mi sembra complicato)
- la multa è commisurata al valore del giocatore e ripristina una situazione corretta
- Dyd avrebbe potuto rispondere alla mail con cui si chiedevano chiarimenti, ma a parte che non era tenuto a farlo (e questo credo che di per sé sia sbagliato, credo che una buona comunicazione posso solo aiutare lo sviluppo del gioco), ma poi diciamo che questo ha creato l’opportunità per dare chiarimenti importanti a tutti gli interessati al tema.
Dura lex, sed lex.
Vi invito ad apprezzare la trasparenza con cui Dyd ha affrontato la questione, senza darla per scontata.
La sensazione di essere di fronte ad una black box l’ho avuta in più occasioni nella mia lunga militanza su BB, risposte come questa aiutano a comprendere meglio come funzionino certe logiche del giochino e vanno apprezzate e incoraggiate con discussioni positive e costruttive.
Thanks. 👍