... per evitare di aprire un altro thread
Sull'argomento "mercato" : a Vostro parere, dovendo cercare giocatori semi-formati, quand'è che i prezzi sono più bassi ? Ovvero è meglio
1) Acquistare ora
2) Aspettare dopo le assegnazioni dei draft
3) aspettare dopo le prime giornate della nuova stagione
?
Grazie
1) sì e no
no perché i giocatori in vendita sono pochi, la gente spara prezzi assurdi;
sì perché magari qualcuno ha messo un prezzo di partenza troppo basso e come ci sono pochi che vendono ce ne sono ancora meno che comprano (giustamente i giocatori sono restii ad esaurire i propri soldi prima di vedere cosa ha in serbo per loro il draft e quali sono i giocatori che stanno per essere messi in vendita)
2) sì perché ci sarà una gran messe di giocatori in vendita, per tutti i gusti e le ambizioni... ...lo scorso anno mi trovai benissimo ad aspettare qualche giorno, quando sparirono quelli danarosi... ...lo pagai 1,3 milioncini ma mi presi un signor play 18enne da 7000$ di stipendio e potenziale superstar (e a 500k una guardia 18 enne superstar con poco meno di 6000$ di stipendio)...
3) assolutamente no... quello è il momento di vendere, casomai, soprattutto i giocatori in soprannumero (perché se devo vendere e poi ricomprare mi perdo i vantaggi dei prezzi più alti)