Sai che c'è, in parte sono d'accordo con voi, effettivamente il gioco è recente e molti degli iscritti sono tutti nuovi e non si può pretendere che da subito si appassionino a nazionale e quant'altro dal momento che non tutti frequentano la conf. e non tutti hanno tanto tempo da perdere come me e molti altri

Però d'altro canto mi girano le pelotas quando poi leggo tutte quelle fanfaronate sull'economia, tutte quelle lamentele e quei piagnistei che in parte oddio saranno pure giustificati, ma che sono figli della classica mentalità ignorante di questo paese.
Io bado al mio orticello, se quello del vicino viene devastato frega un cazzo, basta che a me non rubino il raccolto.
Lo spirito di un gioco dovrebbe essere quello di divertirsi, di unirsi tutti in occasioni come quelle della nazionale dove non ci sono avversari ma solo compagni (non è spirito patriottico applicato a un gioco, è semplicemente voglia di divertirsi insieme), dove si possono anche fare quattro chiacchiere in serenità parlando di tutto quello che si vuole.
Non è che per forza si debba sapere le skill di Lipparini o Carrubba, per poter seguire live una partita e discuterne sia da tifosi che in maniera pseudo tecnica.
Qui siamo sempre pronti a insorgere quando ci tolgono 20$ a settimana (OMG!) perchè "ennò, è insostenibile, ci rubano i soldi, ci tolgono l'acqua calda, ci bucano le gomme, ci tolgono la cartaigienica quando siamo in bagno"; mentre invece si potrebbe "convogliare" lo stesso spirito nel fare il tifo per la nostra squadra nazionale e nel farsi due risate in Chat come qui nel thread.
Ho finito, credo.