anche io non mi aspettavo il mots di hong kong...
viceversa mi aspettavo (quantomeno speravo) di realizzare delle valutazioni del genere in attacco accelerando l'azione, devo dire sono molto buone (dare un'occhiata a quelle spagnole...si vabbè si trattava di una formazione con qualche riserva, ma se è per questo anche da noi lipparini e taranto hanno totalizzato 8 minuti complessivi...

)...a memoria d'uomo non ricordo valutazioni superiori al doppio forte suddividendo i due attacchi, noi in questo modo siamo riusciti a sopravanzare entrambe le difese avversarie, sicuramente non irresistibili...
capitolo staff:
le novità preannunciate sono queste: alle figure degli scout e dell'assistant coach Repetti, si va ad aggiungere quella di "consigliere tattico"

si tratterà di 3 allenatori coi quali condividerò i file dei nazionali, e coi quali mi consulterò per scegliere formazione e opzioni tattiche per le partite, alla luce degli scatti e della forma del venerdi, nostra e degli avversari
il significato di fondo di questo ruolo deve essere visto a lungo termine piuttosto che nell'immediato, un modo per far "annusare" l'aria di nazionale e far prendere confidenza coi nostri giocatori ad allenatori preparati, per garantire un ricambio od un minimo di alternativa al momento delle elezioni...l'idea è quello di concepirlo come un ruolo "stagionale", con un ricambio continuo, cosicchè il maggior numero di allenatori preparati possa avvicinarsi alla nazionale

facciamo un applauso ai nuovi assistenti:
Spicy McHaggis,
Mod-MFede,
Ringo...e non solo: a seguire i 19enni con potenziale, in sostituzione di Andre e Beppe, ecco i nuovi arrivati
marco7 ed
Axel che si prenderanno cura rispettivamente delle guardie e dei centri. un ulteriore occasione per utenti più giovani che vogliono introdursi nell'ambito della nazionale
per cui vado a riassumere l'organigramma nazionale
Assistant Coach = Gm-AlexRepetti; Spicy McHaggis, Mod-MFede, Ringo
Scout nazionali-under-20enni: Gm-AlexRepetti-Denni Ferri
Scout 19enni con potenziale: coach_landi (play e ali piccole), marco7 (guardie), Denni Ferri (ali grandi), Axel (centri)
Scout 18enni con potenziale: qfwfq, Frescobaldo1, coach_landi.
al momento si stanno seguendo senza aver fatto una suddivisione per ruoli ma semplicemente con un ordine casuale, vedremo se è il caso di aggiungere un altro paio di persone e lavorare alla stessa stregua dei 19enni