da dietro sembrava esserci il tocco, vista dal lato sembrava non esserci, era invece certa da tutte le angolazioni la strizza del returner che continuava a dire "no eh, io non lo toccata eh, guardate bene vi prego, la lapidazione pubblica no per pietà"
Il ritornatore l'ha toccata,proprio il suo atteggiamento del tipo me lo fa immaginare " Ora mi inculano a sangue,per quale caxxo di motivo non mi sono levato dalle palle?"
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Pero' i challenge hanno un loro funzionamento ed io sono pienamente d'accordo su come vengono utilizzati...partendo dal presupposto che la perfezione non esiste in qualsiasi regolamento,questa forma e' sicuramente quella che ci va piu' vicino.
Decisione sul campo ----- challenge ----- si valutano i replay ----- se e' chiaro si cambia decisione,se c'e' anche un piccolo/piccolissimo/medio/grande/grandissimo dubbio non si tocca nulla.
Nessuno si puo' incaxxare,e' la regola... ti puoi appellare alla sfiga di immagini poco chiare,della fava di Noe' o delle mutandine di paris Hilton ma e' la regola e la si accetta.
Altri sport dovrebbero capirlo ma il caos e le incaxxature fanno piu' audience
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)