Siamo in finale, obiettivo raggiunto. Ora ce la giochiamo, anche se sarà certamente molto, molto dura.
Ci tocca GTeam, come da pronostico.
Oggi le due semifinali sono sta molto simili: equilibrio fino a metà gara, secondo tempo favorevole per noi (contro Riccione, che ha mollato quando ha perso per falli Vukovic) e per GTeam (che ha fatto valere la sua grande forza difensiva, bloccando gli attacchi di DiStefano sia dalla breve che dalla lunga distanza).
In effetti vanno in finale le due squadre più forti in difesa di tutta la divisione; e questo vorrà pur dire qualcosa, al di là anche delle classifiche MVP...
GTeam ha un vantaggio, frutto del migliore piazzamento in regular season: il fattore campo dalla sua se si arriva a gara 3. Non è cosa da poco....
Noi abbiamo una panchina un po' più lunga, l'entusiasmo dovrebbe essere più o meno lo stesso e persino gli incassi si equivalgono: il palazzetto di GTeam (11.110 spettatori) incassa 130.750, noi (7.500 spettatori) incassiamo 131.190.
Penso che sia la degna finale di questa stagione molto combattuta e che le gare saranno equilibrate; probabilmente ci divideranno pochi punti, a meno di grosse sorprese.
Un saluto e un "in bocca la lupo" per Treviolo e Indegna che retrocedono; era abbastanza prevedibile.
A martedì!
Last edited by Annoiato at 2/26/2013 12:12:51 AM