io ho pensato per lungo tempo che caressa fosse juventino
Mi basta leggere settimanalmente le tue stronzate per capire quanto sia equilibrato il tuo giudizio su Caressa e i cronisti dell'immacolata juve.Ti distingui sempre eha me non sembra affatto una stronzatae non mi distinguo affatto,vatti a vedere qualche forum juventino cosa ne pensa di caressa.certo qua dentro sarà un dio,come zeman o chiunque spari addosso alla juve.
Mi basta leggere settimanalmente le tue stronzate per capire quanto sia equilibrato il tuo giudizio su Caressa e i cronisti dell'immacolata juve.Ti distingui sempre eh
Fidati, lo è. ;)A quale delle cose che hai detto mi sto riferendo, ti chiederai? Mah c'è l'imbarazzo della scelta. A parte una però: non ho difficoltà a credere che non ti distingui dall'utente medio di un forum juventino. Questo però dovrebbe non esentare te dall'accusa di dire delle roboanti minchiate, ma mettere in grave imbarazzo il forum juventino.
si sa,molto simpatizzante per l'inter e odia la juve(tranne del piero)
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.I diretti interessati di tutto. Siete le vittime del sistema, i mass media tartassano e i comunisti mangiano i vostri bambini. Se qualcuno però fa come voi, e si lamenta, è considerato un fazioso, e ricominciate col vostro vittimismo del cazzo dei bambini di quarta elementare. Vorrai farti notare che tu dici che è simpatizzante inter, uno dice che gli sembrava juventino ed un terzo afferma che è romanista..gli si può dire di tutto, ma non che sia sfacciatamente di parte.
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.I diretti interessati di tutto. Siete le vittime del sistema, i mass media tartassano e i comunisti mangiano i vostri bambini. Se qualcuno però fa come voi, e si lamenta, è considerato un fazioso, e ricominciate col vostro vittimismo del cazzo dei bambini di quarta elementare. Vorrai farti notare che tu dici che è simpatizzante inter, uno dice che gli sembrava juventino ed un terzo afferma che è romanista..gli si può dire di tutto, ma non che sia sfacciatamente di parte.ma tu ogni volta che vieni a commentare nel forum calcio spari sempre a raffica contro la juve?? ti vedo un po' frustrato..