stanotte avrò bisongo di culo, tanto culo......ho già detto che spero in un po' di fortuna?finale molto difficile, e poi la squadra dell'altra serie è diventata una forza assurda nelle ultime giornate...diciamo che sta promozione la vedo impossibile, ma è anche giusto così forse, in realtà non sono il più forte ^_^
stanotte avrò bisongo di culo, tanto culo......ho già detto che spero in un po' di fortuna?finale molto difficile, e poi la squadra dell'altra serie è diventata una forza assurda nelle ultime giornate...diciamo che sta promozione la vedo impossibile, ma è anche giusto così forse, in realtà non sono il più forte ^_^Altro estimatore della tattica del piangina. :P
stanotte avrò bisongo di culo, tanto culo......ho già detto che spero in un po' di fortuna?finale molto difficile, e poi la squadra dell'altra serie è diventata una forza assurda nelle ultime giornate...diciamo che sta promozione la vedo impossibile, ma è anche giusto così forse, in realtà non sono il più forte ^_^Altro estimatore della tattica del piangina. :Pma -.-'''vieni ad aiutarmi piuttosto :DDDanzi no va, che se mi aiuti te perdo sicuro :D