BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Micio82

This Post:
00
233244.211 in reply to 233244.192
Date: 12/26/2012 2:54:54 PM
Overall Posts Rated:
6666
Tu scrivi:

non generalizzare,parla per te
tra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose

io rispondo:

sei sicuro che intendi klose e Totti due giocatori dal ruolo simile?

io vedo poco la lazio che mi fa reazione allergica ma li ho sempre considerati due giocatori assai diversi epr caratteristiche e gioco che esprimono....

Dove ho cambiato discorso?? hai detto che Klose è un 10 mentre secondo me non lo è. Totti spazia a tutto campo mentre lui è un attaccante puro ti direi, ruoli diversi e difficilmente paragonabili che discorso ho cambiato??

aò io non so ne mfede ne spicy e non mi interessa polemizzare con te ma proprio proprio non mi interessa... anche perchè violerebbe il mio principio primo di vita

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.212 in reply to 233244.211
Date: 12/26/2012 3:02:28 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tu scrivi:

non generalizzare,parla per te
tra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose

io rispondo:

sei sicuro che intendi klose e Totti due giocatori dal ruolo simile?

io vedo poco la lazio che mi fa reazione allergica ma li ho sempre considerati due giocatori assai diversi epr caratteristiche e gioco che esprimono....

Dove ho cambiato discorso?? hai detto che Klose è un 10 mentre secondo me non lo è. Totti spazia a tutto campo mentre lui è un attaccante puro ti direi, ruoli diversi e difficilmente paragonabili che discorso ho cambiato??

aò io non so ne mfede ne spicy e non mi interessa polemizzare con te ma proprio proprio non mi interessa... anche perchè violerebbe il mio principio primo di vita

Jinki intendeva tra i 10 giocatori migliori di Totti, non tra i numeri 10 migliori di Totti.

This Post:
44
233244.213 in reply to 233244.210
Date: 12/26/2012 3:10:28 PM
Overall Posts Rated:
404404

Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :P

Eccot la lista completa,tutti con motivazioni INECCEPIBILI!!!

Bonaventura perchè l'ho ottenuto in uno scambio al fantacalcio e dopo lo scambio ha segnato per 3 partite di fila
Borja Valero perchè quando fa particolarmente freddo gli fuma la crapa pelata che ha(letteralmente,vedi udinese fiorentina di coppa italia alla fine del primo tempo)
Pegolo perchè posso cantare la canzoncina Ai Se Eu Te Pegolo
Spolli perchè è un (s)pollo
Gabbiadini perchè fa di nome MANOLO
Morimoto perchè è giapponese
Sau perchè ha il cognome più corto della serie A(ed è anche soprannominato Pattolino - non chiedetemi perchè,l'ho visto scritto sulla sua pagina di wikipedia - )
Rosati perchè rimanendo in panchina ha dato un enorme contributo alla sua squadra(non facendo cagate come in Europa League mentre è in campo)
Biondini perchè è roscio di capelli
Obiang perchè è un nero che si chiama Obiang
Dodò perchè generazioni di bambini sono cresciuti con l'Albero Azzurro
Togni perchè è un giocoliere
Abbruscato perchè è cotto al punto giusto

This Post:
00
233244.215 in reply to 233244.213
Date: 12/26/2012 3:17:00 PM
Overall Posts Rated:
514514
Devo darti una palla, non ne posso fare a meno

This Post:
00
233244.216 in reply to 233244.206
Date: 12/26/2012 3:20:48 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
totti fa 4-5 volte a partita la fase difensiva,mentre il faraone si fa tutta la fascia ai 2000 all'ora.

con la Roma non l'ho MAI visto dietro la linea del centrocampo, Totti più di una volta era sulla sua bandierina del corner (rilanciando poi il contropiede con millimetrici lanci di 60mt, questi il Faraone se li sogna)

sul piris lo ha contenuto non sono sicuramente contrario(ma dove era piris nelle 3/4 occasioni che ha avuto il faraone davanti al portiere? gol incluso), non basta una partita a giudicare un giocatore.

di occasioni per il faraone ne ho vista una macroscopica (fermata da goicoechea), con Piris fuori posizione anche perché Bradley ha perso palla mentre la squadra saliva con un devastante passaggio orizzontale. Ho visto Robinho e Pazzini impegnare goicoechea, non è stata di sicuro la partita della vita del faraone.

di Totti conto 6 assist oltre alle reti.

Lamela ha segnato 10 reti saltando un terzo delle partite.

This Post:
00
233244.217 in reply to 233244.208
Date: 12/26/2012 3:23:07 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Sul primo boldato..sono io che chiedo a te se hai visto almeno 2 partite a caso di El Shaarawy, perchè è proprio quello che fa nel Milan (esempio lampante la partita contro la Juve, non solo Jinki potrà confermarti che il ragazzo era dappertutto in tutte le fasi, sia offensiva che difensiva).

io ho visto pezzi del Milan in varie occasioni (ho altro da fare che vedermelo tutto) ma, detto che è un 20enne che corre, non lo vedo fare il terzino. Il tq non lo fa perché non ha passo, passaggio e visione di gioco. il mediano no, a meno che non sia rincorrere un cc avversario fino alla metà campo.

Poi, c'è un fatto che mi sembra indiscutibile: se El Shaarawy non avesse giocato a questo livello, il Milan sarebbe a 27 punti ora? No. Cosa che secondo me non vale per la Roma.

dissento. la Roma delle ultime 6 settimane gioca bene, i punti presi prima sono griffati Totti senza dubbio. devi vedere come fa muovere la squadra in campo (e se lo fa con Pjanic è poesia).

This Post:
00
233244.218 in reply to 233244.212
Date: 12/26/2012 3:30:14 PM
Overall Posts Rated:
6666
ahahahahaahahahDDDD

ok ora mi è tutto molto chiaro

grazie Spicy

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
From: zecchin
This Post:
11
233244.219 in reply to 233244.217
Date: 12/26/2012 3:31:36 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
el sha meglio di totti è un battuta degna di zelig -_-''

From: Jinki

This Post: