negli usa le elezioni le vince un noir.
in italia per vincerle devi comprare un noir.
si di solito uso la parola spagnola per riferirmi a nero ma oggi no... oggi mi sento francofono... che disgusto.
Ma io non ho capito, milanista=di destra/berlusconiano? Ma dove sta scritto? Agnelli non è un mafioso appartenente alla p2? Moratti non ci salassa col suo cazzo di petrolio? Cragnotti non ha fatto il crac della Cirio? Garrone (RIP) non era quello che voleva bruciare i tossico/nocivi nell'etna? Tanzi non è quello della Parmalat? Vado avanti?
A sto punto chiudiamo il calcio e bon... Se lo seguiamo e tifiamo bisogna essere consci del fatto che, come tutti gli aspetti che muovono le masse, è controllato da persone invischiate nella merda fino al collo.
A me non frega nulla di Berlusconi politico, DI CERTO (e lo ribadisco) non lo voterò perchè ha comprato Balotelli (le mie idee politiche e sociali vanno esattamente dalla parte opposta)... Alcuni lo faranno ma sono, con tutto il rispetto, stracazzi loro e dei loro neuroni bacati...
Ultima analisi: il Milan esisteva anche prima di Berlusconi e, di certo, esisterà anche dopo... Io ho vissuto gli anni della B e di Farina... Che faccio cambio squadra e tifo Puzzonese?
Tifo Milan da sempre, mio nonno mi portava a veder il Milan in serie B quando faceva più abbonati dell'Inter che stava in serie A.
Hai ragione sul fatto che tutti (o quasi) i presidenti delle società calcistiche italiane che militano tra la A e la B sono degli schifosi (vale benissimo la frase "il più pulito c'ha la rogna") ma, oggettivamente parlando, Silvio sta utilizando il Milan come mezzo di propaganda elettorale da troppo tempo.
Prima Nesta (testuali parole "se pò minga" alla convention di Comunione e Liberazione a Rimini e poi il giorno dopo firma coi rossoneri), Ronaldinho e ora Balotelli sono l'ennesima riprova di questo. Tutto cio' mi fa imbestialire perchè il Milan non ha bisogno di Balotelli ma di due (forse pure tre) difensori bravi e due centrocampisti di qualità (ecco perchè Montolivo quest'anno sembra buono, non ha nessuno che si avvicina a lui nella rosa del Milan a livello qualitativo). Invece si è puntato sul nome grosso in attacco che non farà la differenza nè quest'anno nè l'anno prossimo se la squadra non viene rinforzata a dovere.
Poi è inutile andare a vedere questo o quel presidente che fanno cose tremende, prima bisogna guardare in casa propria e Silvio sta facendo solo il male per questa squadra. Mio nonno si ribalta nella tomba non tanto perchè era partigiano ma perchè il Milan non viene curato a dovere come una vera squadra di calcio ma è un mezzo che il suo presidente (oltre a tv, case editrici e tanto altro) utilizza per il suo mero scopo di farcela sempre entrare nel culo a tutti noi italiani. Inoltre il nano furbone facendo ciò che ha fatto con Balotelli sta crescendo una giovane generazione di deficienti che quando il Milan ha vinto lo scudetto due anni fa cantavano per le strade di Milano cori del tipo "meno male che Silvio c'è" (senza dimenticare quella roba orrenda e razzista su Eto'o, le rose e vari poveri cristi indiani o bengalesi che le vendono per strada). E' ridicolo che ora il Milan faccia il buono e sia portavoce della lotta al razzismo quando in curva sud si cantano canzoni e motti sulle note di famose canzoni fasciste, oppure capita di sentire (molto spesso negli ultimi anni dopo la diparita della Fossa dei Leoni che stemperava un po' gli animi all'interno della curva tra tifosi di destra e sinistra) robe del genere "merda di negro, muori" rivolta di un giocatore nero della squadra avversaria. Assurdo!
Ovvio che non cambierò squadra di calcio ma io non me la sento proprio di difendere l'indifendibile, cazzo. Per me Balotelli al Milan = ennesima operazione di immagine per la campagna elettorale