BuzzerBeater Forums

BB Italia > che calcio me ne frega!

che calcio me ne frega! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235250.211 in reply to 235250.210
Date: 1/31/2013 6:33:04 AM
Overall Posts Rated:
12491249
il fuoco brucia e l acqua bagna.... dai continua a dire ovvietà

qua qua

This Post:
00
235250.212 in reply to 235250.198
Date: 1/31/2013 7:25:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
che è controproducente,ma purtroppo non è così,molte squadre a volte ci riescono o si salvano,e danno vita ad emulatori.
Perdessero tutte(e sparissero gli emulatori) ,avremo un calcio più divertente e spettacolare,quello che vorrebe vedere la gente.
ma forse gli italiani si meritano questo

Chiedilo ai tifosi della Roma :D

This Post:
22
235250.213 in reply to 235250.205
Date: 1/31/2013 7:53:14 AM
Overall Posts Rated:
2828
negli usa le elezioni le vince un noir.
in italia per vincerle devi comprare un noir.

si di solito uso la parola spagnola per riferirmi a nero ma oggi no... oggi mi sento francofono... che disgusto.

Ma io non ho capito, milanista=di destra/berlusconiano? Ma dove sta scritto? Agnelli non è un mafioso appartenente alla p2? Moratti non ci salassa col suo cazzo di petrolio? Cragnotti non ha fatto il crac della Cirio? Garrone (RIP) non era quello che voleva bruciare i tossico/nocivi nell'etna? Tanzi non è quello della Parmalat? Vado avanti?

A sto punto chiudiamo il calcio e bon... Se lo seguiamo e tifiamo bisogna essere consci del fatto che, come tutti gli aspetti che muovono le masse, è controllato da persone invischiate nella merda fino al collo.

A me non frega nulla di Berlusconi politico, DI CERTO (e lo ribadisco) non lo voterò perchè ha comprato Balotelli (le mie idee politiche e sociali vanno esattamente dalla parte opposta)... Alcuni lo faranno ma sono, con tutto il rispetto, stracazzi loro e dei loro neuroni bacati...

Ultima analisi: il Milan esisteva anche prima di Berlusconi e, di certo, esisterà anche dopo... Io ho vissuto gli anni della B e di Farina... Che faccio cambio squadra e tifo Puzzonese?

This Post:
11
235250.214 in reply to 235250.213
Date: 1/31/2013 7:54:45 AM
Overall Posts Rated:
404404

Ma io non ho capito, milanista=di destra/berlusconiano? Ma dove sta scritto? Agnelli non è un mafioso appartenente alla p2? Moratti non ci salassa col suo cazzo di petrolio? Cragnotti non ha fatto il crac della Cirio? Garrone (RIP) non era quello che voleva bruciare i tossico/nocivi nell'etna? Tanzi non è quello della Parmalat? Vado avanti?

De Laurentiis non è quello che ci propina i cinepanettoni ogni anno a Natale?
:D

This Post:
00
235250.215 in reply to 235250.214
Date: 1/31/2013 7:55:51 AM
Overall Posts Rated:
2828
Sopratutto :D

This Post:
00
235250.216 in reply to 235250.188
Date: 1/31/2013 7:56:05 AM
Overall Posts Rated:
404404
Kuzmanovic non è malissimo a quel che l'avete pagato dai. Voglio dire, giocate con Gargano, c'avete ancora Zanetti e Cambiasso...

@Iso: a me Kuz non dispiaceva, però non è cresciuto per neinte, è sempre un Montolivo, uno che sa fare tutto ma non sa fare bene niente :D

Sai a che giocatore della rosa dell'Inter somiglia di piú? A Benassi.
E' per questo che facciamo ridere: si punta su Coutinho (a parole) ma è chiuso da Snejider, si vende Wes e la settimana dopo anche Coutinho, lanci titolare Benassi un paio di partite risponde bene e 15 giormi dopo prendi Kuzmanovic.
Kuzmanovic! Che non sará scarso ma manco è Iniesta.
Ora arriverá Schelotto che sa solo correre e che quest'anno aveva perso il posto anche all'Atalanta, è arrivato Rocchi come vice Milito poi Milito si fa male e si scopre che il vice Milito è Livaja, che ora va via tra l'altro.
E si punta.il giovano Bellomo del Bari, classe 91, guarda un po' stesso anno di Longo mandato a (non) giocare all'Espanyol.
E nel frattempo non arriverá nessuno coi piedi buoni, che mancano come il pane ad una squadra di corridori e picchiatori senza uno che sia uno a centrocampo che sappia far girare la squadra.
Te vedi una logica in tutto questo? Io no.

Avete or ora comprato Kovacic giusto per smentirti :P

Kovacic a FM 12 diventava una bestia!

From: Cucco

This Post:
00
235250.217 in reply to 235250.200
Date: 1/31/2013 8:06:33 AM
Overall Posts Rated:
4646
comunque non per dare ragione a jinki ma la lazio in linea di massima contro la juve si è quasi sempre difesa e basta in tutte le partite di quest'anno.. basti pensare a quella in campionato dove buffon ha finito la gara senza voto!!

Se riprendi il mio post dopo quella gara, vedrai che ho scritto la stessa cosa, dicendo che la Juve mi aveva veramente impressionato per averci schiacciato in quel modo.
Ma le altre gare non sono state tutte così, soprattutto il Lazio-Juve del quale stavamo parlando...
@ Jinky: nessuna cricca, se inventi caxxate ti rispondo.
Guardati l'azione del gol di Gonzalez e dimmi quanti giocatori della Lazio vedi in avanti... e stavamo ancora 0-0...
Con questo non voglio dire che abbiamo dominato, ci mancherebbe, abbiamo giocato una gara accorta, che è bene ricordare, quando è iniziata ci vedeva in finale, eh.
Poi è chiaro che tu preferisci il bel gioco della Roma di Zeman (Spicy non è una presa per il culo), che viene a Torino e dopo 20 minuti perde 4-0, prendendo tre gol identici...

This Post:
11
235250.219 in reply to 235250.213
Date: 1/31/2013 8:31:24 AM
Overall Posts Rated:
454454

si di solito uso la parola spagnola per riferirmi a nero ma oggi no... oggi mi sento francofono... che disgusto.

A sto punto chiudiamo il calcio e bon... Se lo seguiamo e tifiamo bisogna essere consci del fatto che, come tutti gli aspetti che muovono le masse, è controllato da persone invischiate nella merda fino al collo.

A me non frega nulla di Berlusconi politico, DI CERTO (e lo ribadisco) non lo voterò perchè ha comprato Balotelli (le mie idee politiche e sociali vanno esattamente dalla parte opposta)... Alcuni lo faranno ma sono, con tutto il rispetto, stracazzi loro e dei loro neuroni bacati...

Ultima analisi: il Milan esisteva anche prima di Berlusconi e, di certo, esisterà anche dopo... Io ho vissuto gli anni della B e di Farina... Che faccio cambio squadra e tifo Puzzonese?

purtroppo se lo fanno sono anche stracazzi nostri ;)

This Post:
33
235250.221 in reply to 235250.213
Date: 1/31/2013 9:59:32 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Tifo Milan da sempre, mio nonno mi portava a veder il Milan in serie B quando faceva più abbonati dell'Inter che stava in serie A.

Hai ragione sul fatto che tutti (o quasi) i presidenti delle società calcistiche italiane che militano tra la A e la B sono degli schifosi (vale benissimo la frase "il più pulito c'ha la rogna") ma, oggettivamente parlando, Silvio sta utilizando il Milan come mezzo di propaganda elettorale da troppo tempo.
Prima Nesta (testuali parole "se pò minga" alla convention di Comunione e Liberazione a Rimini e poi il giorno dopo firma coi rossoneri), Ronaldinho e ora Balotelli sono l'ennesima riprova di questo. Tutto cio' mi fa imbestialire perchè il Milan non ha bisogno di Balotelli ma di due (forse pure tre) difensori bravi e due centrocampisti di qualità (ecco perchè Montolivo quest'anno sembra buono, non ha nessuno che si avvicina a lui nella rosa del Milan a livello qualitativo). Invece si è puntato sul nome grosso in attacco che non farà la differenza nè quest'anno nè l'anno prossimo se la squadra non viene rinforzata a dovere.
Poi è inutile andare a vedere questo o quel presidente che fanno cose tremende, prima bisogna guardare in casa propria e Silvio sta facendo solo il male per questa squadra. Mio nonno si ribalta nella tomba non tanto perchè era partigiano ma perchè il Milan non viene curato a dovere come una vera squadra di calcio ma è un mezzo che il suo presidente (oltre a tv, case editrici e tanto altro) utilizza per il suo mero scopo di farcela sempre entrare nel culo a tutti noi italiani. Inoltre il nano furbone facendo ciò che ha fatto con Balotelli sta crescendo una giovane generazione di deficienti che quando il Milan ha vinto lo scudetto due anni fa cantavano per le strade di Milano cori del tipo "meno male che Silvio c'è" (senza dimenticare quella roba orrenda e razzista su Eto'o, le rose e vari poveri cristi indiani o bengalesi che le vendono per strada). E' ridicolo che ora il Milan faccia il buono e sia portavoce della lotta al razzismo quando in curva sud si cantano canzoni e motti sulle note di famose canzoni fasciste, oppure capita di sentire (molto spesso negli ultimi anni dopo la diparita della Fossa dei Leoni che stemperava un po' gli animi all'interno della curva tra tifosi di destra e sinistra) robe del genere "merda di negro, muori" rivolta di un giocatore nero della squadra avversaria. Assurdo!
Ovvio che non cambierò squadra di calcio ma io non me la sento proprio di difendere l'indifendibile, cazzo. Per me Balotelli al Milan = ennesima operazione di immagine per la campagna elettorale

Advertisement