Grande Phila!
Come promesso, avendo un pò di tempo, parto dalle tue considerazioni per aggiungere qualche spunto.
Rispondo per punti:
1) Squadra: il progetto è partito qualche stagione fa ed ha portato, tra le altre cose, alla formazione di 3 giovani homemade, di cui voglio dare qualche dettaglio:
- Messina: il più promettente, probabilmente con un allenatore avanzato poteva centrare la nazionale, ma sono molto soddisfatto di lui
- Casillas: the Wall, il nostro piccolo da NBA, vincitore MVP alla prima stagione da titolare AP. Se chiudiamo RS con soli 1413 di passivo gran parte del merito è suo. I vostri tiratori non se lo scorderanno facilmente 😝
- Baljak: il gregario equilibrato, si è difeso bene in questa stagione giocando come Playmaker
2) Coppa: non sono del tutto d'accordo. E' vero che essere uscito alla seconda del torneo non mi ha permesso di accumulare entusiasmo, ma allo stesso tempo mi sono concentrato meglio sul campionato e spesso ho vinto con facilità proprio perché il mio avversario di turno aveva riservato i titolari alla partita di coppa.
3) Ripescaggio: anche nella stagione #40 mi è andata cosi', quella volta con un 20-2 addirittura
http://www.buzzerbeater.com/league/255/overview.aspx?seas.... Persi di 2 punti la prima dei PlayOff contro "I magici di Orlando" giocando Princeton😁
(99468923). In quella stagione poi ORLANDO M@GIC andò in A. Che strane coincidenze 😄. Sono contento di non essere stato ripescato, voglio andare in A vincendo i PlayOff! 😆
4)G1: un pò mi aspettavo il tuo All-in ma sono arrivato con 2 giocatori chiave sotto tono (Casillas ed il nuovo arrivato Strmý) e non me la sono sentita di cambiare tattica. Purtroppo non sono un fan dell'allenamento Forma. Nonostante ciò la gara è stata equilibrata fino al 3° tempo, poi la mia squadra ha ceduto. L'errore più grande per me rimane l'utilizzo della PDP, che non mi ha consentito di difendere bene dal perimetro la tua Princeton. Giocando in casa e avendo una difesa decente bisogna valutare bene l'utilizzo della PDP.
5)G2: la tua ottima Low Post, unita al fattore campo, non mi ha lasciato grandi chance. Devi fare una statua a Giordano, nei primi 2 tempi era scatenato, col 100% di canestri! Fino alla fine ero indeciso se difendere 3-2, ma non credo sarebbe bastato a mettere pressione ai tuoi portatori di palla e avrei perso parecchio a RB.
6)Conclusioni: cosa mi è mancato? Principalmente allenare forma prima di G1. Con una forma migliore non avrei rischiato la PDP potendo contare in una Ala Grande decente in campo. Ma sono ragionamenti che ormai lasciano il tempo che trovano 😀
In bocca al lupo a te per questa nuova stagione in A!! 💪💪
Last edited by Marcus at 2/23/2020 5:37:09 AM