sogno una finale turchia-russia...
c'è poco da aggiungere a ciò che avete detto voi, anzi troppo avanti siamo arrivati..è stata la prima volta che una sconfitta ai rigori non mi ha minimamente scosso, non sono veramente riuscito ad affezionarmi a questa squadra....
la cosa peggiore secondo me è stato l'insistere con il gioco unicamente votato a toni.
non ne potevo più di lanci lunghi, di continui tentativi di cercarlo, manco avessimo van nistelrooy,poi....da cui mi sono sorti un paio di interrogativi:
1) ma non avremmo potuto avere (costruirci) un'alternativa nell'impianto di gioco in caso toni avesse fatto cilecca (com è avvenuto)?
2) ma se decidiamo di votare anima e corpo al gioco per il centravanti forte di testa, mi spiegate il senso di giocare con un centrocampo con aquilani e ambrosini esterni?
la pochezza di donadoni si misura secondo me per prima cosa da qui.
per il resto, vedendo le partite con olanda, spagna, la stessa francia - checchè vecchia....penso che sia proprio il movimento a fare veramente schifo....queste nazionali hanno degli '86-'87 già fortissimi e lanciati nella maggiore, da noi i "giovani" sono miei coetanei o giù di lì, il più giovane è aquilani e ne ha 24...e sono acerbi, il bello è questo!! per il fatto che ancora vengono considerati giovani, sono più acerbi degli sbarbatelli 19-20enni altrui

la vedo davvero dura, dietro la generazione degli 82-83 mi sembra ci sia un vuoto, soprattutto in alcuni settori ...la punta 20enne più promettente chi dovrebbe essere---acquafresca!?!?!?!? penso a nasri, benzema, fabregas, van persie e mi sento male
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 6/23/2008 4:28:42 AM