cioè un giocatore con 5 palle bianche un mio cogironista può visualizzarlo con 1 palla ? O_o
cioè un giocatore con 5 palle bianche un mio cogironista può visualizzarlo con 1 palla ? O_ole palle bianche non rappresentano niente! un 5palle può essere tranquillamente 1palla al piede!!!!
cioè un giocatore con 5 palle bianche un mio cogironista può visualizzarlo con 1 palla ? O_ole palle bianche non rappresentano niente! un 5palle può essere tranquillamente 1palla al piede!!!!lol , questo già lo sapevo...la mia domanda era un'altra ! in ogni caso è molto soggettivo , io ho visionato due 5 palle ed entrambi adesso hanno 5 palle arancioni :P
io ho visionato due 5 palle ed entrambi adesso hanno 5 palle arancioni :P
cioè un giocatore con 5 palle bianche un mio cogironista può visualizzarlo con 1 palla ? O_ole palle bianche non rappresentano niente! un 5palle può essere tranquillamente 1palla al piede!!!!lol , questo già lo sapevo...la mia domanda era un'altra ! in ogni caso è molto soggettivo , io ho visionato due 5 palle ed entrambi adesso hanno 5 palle arancioni :Pper questo esiste una sola parola ......... C U L O !!!!!!!!
cioè un giocatore con 5 palle bianche un mio cogironista può visualizzarlo con 1 palla ? O_ole palle bianche non rappresentano niente! un 5palle può essere tranquillamente 1palla al piede!!!!lol , questo già lo sapevo...la mia domanda era un'altra ! in ogni caso è molto soggettivo , io ho visionato due 5 palle ed entrambi adesso hanno 5 palle arancioni :Pper questo esiste una sola parola ......... C U L O !!!!!!!!ma infatti lo so che le palle bianche sono ad minchiam , chiedevo solo se ognuno visualizzasse le stesse U.U