con l'inter ha fatto bene, ma ha distrutto una squadra
Capello è uno che ha lasciato macerie dietro di sé
questa mi è nuova, ammetto che il calcio non lo seguo con una certa costanza, ma mi sembra che capello, abbia sempre fatto bene, e secondo me un'allenatore capace si vede da alcune cose come diceva qualcuno in qualche post in precendenza dal fatto che non fa tanti sfracelli, sicuramente, come ho già detto che riesce a cambiare il ruolo a determinati giocatori facendoglielo accettare senza tanti problemi, ma anche da come gestisce il rapporto con la società, perchè è vero che in campo ci vanno i giocatori, ma i giocatori a disposizione li prende la società e se tu chiedi per dire un Kaka, e la società ti porta Colucci(con tutto il rispetto per Colucci) è chiaro che il tuo progetto va a farsi f***re
una squadra dipende anche da come la costruisci, c'è il metodo udinese/chievo/atalanta dove invece di cercare il grande campione già affermato si va a prendere qualcuno dal vivaio, o qualche giovane sconosciuto e si cerca di valorizzarlo, con risultati avvolta buoni avvolte meno buoni, oppure la costruisci spendendo barche di soldi per i giocatori che ti servono, ma anche qui l'allenatore dovrebbe imporsi(perchè in alcuni casi meglio non spendere soldi per giocatori che non ti servono se no rischi casi come Diego alla juve)