tanto la coppa non la fanno passare alla dogana!!da roma a napoli che dogana ci sta?
tanto la coppa non la fanno passare alla dogana!!
il contropiede del Napoli è il più bello che mi ricordi francamente, al limite della perfezione.sacrosanta espulsione di quagliarella, ma aronica non andava ammonito? (e forse dato rigore, prendere per il collo un giocatore non l'ho trovato sul regolamento)
il contropiede del Napoli è il più bello che mi ricordi francamente, al limite della perfezione.sacrosanta espulsione di quagliarella, ma aronica non andava ammonito? (e forse dato rigore, prendere per il collo un giocatore non l'ho trovato sul regolamento) a quel punto della partita doveva gia essere sotto la doccia da una mezzoretta buonae cavani addirittura prima
ad oggi nel mondo del calcio e se rimane li dov'è, non vedo l'ora di sentire la conferenza stampa pre-partita di Zeman prima di Juve-Pescara..io invece la prima di verratti se lo prende davvero la juve.... come prima cosa gli verrà fatto negare di essere migliorato giocando per zeman... anzi dovrà dire che è stata una stagione super fantastica (slogan della casa) perchè è migliorato così tanto nonostante zeman
ad oggi nel mondo del calcio e se rimane li dov'è, non vedo l'ora di sentire la conferenza stampa pre-partita di Zeman prima di Juve-Pescara..
E Vidal dal 15esimo del primo tempo,se è per questo...L'arbitraggio di ieri è stato veramente pessimo:un rigore non dato per parte,ed una non uniformità di giudizio spaventosa tra primo e secondo tempo,nel primo tempo l'arbitro non fischiava nulla a meno che un giocatore sparasse a quello avversario,nel secondo tempo ad minimo tocco interrompeva il gioco
E Vidal dal 15esimo del primo tempo,se è per questo...L'arbitraggio di ieri è stato veramente pessimo:un rigore non dato per parte,ed una non uniformità di giudizio spaventosa tra primo e secondo tempo,nel primo tempo l'arbitro non fischiava nulla a meno che un giocatore sparasse a quello avversario,nel secondo tempo ad minimo tocco interrompeva il giocoquesto mi mancap.s. più che nel secondo tempo ha cominciato a femare il gioco dopo il vantaggio del napulèarbitraggio a pennello