siamo prima dell'ASG e affronto due squadre di serie A che sono già entrambe fuori dalla coppa? O_O mi sa che faccio tesoro della settimana di detruff ...
siamo prima dell'ASG e affronto due squadre di serie A che sono già entrambe fuori dalla coppa? O_O mi sa che faccio tesoro della settimana di detruff ...Ho provato a fare turnover ma avere 2 squadre fuori dalla coppa incampionato+ un avversario di III che gioca in casa(tutto nella stessa settimana) e' compito mooolto difficile.In definitiva puoi sorprenderne uno che non se lo aspetta(Darth) ma poi te "loprendiingulo"da quello dopo che sa che piccherai con qualche riserva(jojo)...inoltre c'e' l'incognita coppa con mots e derivati che sono sempre dietro l'angolo.Vuoi un consiglio? No,lo so ma te lo do lo stesso.Non t'inventare una ceppa :P
5 su 22 dal campo con valido di forma e il suo avversario era a rispettabile...speriamo che qualcuno se lo compri,inizio a provare del risentimento per i giocatori brasiliani :PAh...e' in vendita,vi prego compratelo...c'ha pure notevole in passaggio,puppa contro tutti(seghe e non seghe ) ma la passa da Dio :PPP
gli steelers regalano una W a detruff piccando (peccato veniale), ne regalano una ancora più grave ai celtics piccando (peccato capitale)... e si impegnano contro cian e 4 seghe (ma il nostro calendairo non l'avevano visto?)... qui ci sono i presupposti per del sano odio
5 su 22 dal campo con valido di forma e il suo avversario era a rispettabile...speriamo che qualcuno se lo compri,inizio a provare del risentimento per i giocatori brasilianiAh...e' in vendita,vi prego compratelo...c'ha pure notevole in passaggio,puppa contro tutti(seghe e non seghe ) ma la passa da DioPPChissà perché me lo sentivo che ci provavi. Hai fatto la fine di Dexter però.Inclimona sentirà per un po' del dolore anale dove è passato Angelantonio.
5 su 22 dal campo con valido di forma e il suo avversario era a rispettabile...speriamo che qualcuno se lo compri,inizio a provare del risentimento per i giocatori brasilianiAh...e' in vendita,vi prego compratelo...c'ha pure notevole in passaggio,puppa contro tutti(seghe e non seghe ) ma la passa da DioPP