Condivido una gufata per le 3 capoliste a Ovest che ho in canna e mi va di sparare.Partiamo dal presupposto che tutte e 3 hanno iniziato con una partita in casa, quindi ne hanno giocate 2 interne e solo 1 in trasferta. La quarta squadra che ha avuto la stessa fortuna ha mollato la partita in trasferta per giocarsi la coppa.Tarassaco, primo a Ovest, ha giocato contro settima, sesta e ottava, tutte e 3 a 0 vittorie.Anche Alby e Piobbico hanno incontrato 2 delle 3 squadre all'asciutto e ambedue hanno vinto la terza partita giocando in casa loro contro di me.Martedì Tarassaco viene a trovarmi, e già qui vediamo cosa succede. Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0. Si presenta quindi l'occasione per Piobbico di partire in fuga e poi lanciarsi pesantemente avendo gli scontri diretti con le rivali tutti in casa. Insomma Cris ... sei proprio sfigato con il calendario eh? Porco zio! Vabbè, mi guardo nelle mie tasche sperando di riuscire a recuperar terreno nelle prossime partite che "dovrebbero" essere più abbordabili.
Condivido una gufata per le 3 capoliste a Ovest che ho in canna e mi va di sparare.Partiamo dal presupposto che tutte e 3 hanno iniziato con una partita in casa, quindi ne hanno giocate 2 interne e solo 1 in trasferta. La quarta squadra che ha avuto la stessa fortuna ha mollato la partita in trasferta per giocarsi la coppa.Tarassaco, primo a Ovest, ha giocato contro settima, sesta e ottava, tutte e 3 a 0 vittorie.Anche Alby e Piobbico hanno incontrato 2 delle 3 squadre all'asciutto e ambedue hanno vinto la terza partita giocando in casa loro contro di me.Martedì Tarassaco viene a trovarmi, e già qui vediamo cosa succede. Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0. Si presenta quindi l'occasione per Piobbico di partire in fuga e poi lanciarsi pesantemente avendo gli scontri diretti con le rivali tutti in casa. Insomma Cris ... sei proprio sfigato con il calendario eh? Porco zio! Vabbè, mi guardo nelle mie tasche sperando di riuscire a recuperar terreno nelle prossime partite che "dovrebbero" essere più abbordabili.ci tieni proprio alla partita di domani eh??
Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0.
Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0.A casa mia l'ospite va trattato con riguardo come fosse a casa sua... quindi zero problemi :D
Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0.A casa mia l'ospite va trattato con riguardo come fosse a casa sua... quindi zero problemi :DFate pure come volete, basta che cercate di togliere punti al trio di testa! :-D
Ragazzacciiiii..... Vi interessa??(24962899)
Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0.A casa mia l'ospite va trattato con riguardo come fosse a casa sua... quindi zero problemi :DFate pure come volete, basta che cercate di togliere punti al trio di testa! :-DNon essere isterico :D