Onestamente, mi dispiace davvero tanto per l'infortunio del tuo nuovo centrone... E' un po' la sintesi della tua stagione: stava addirittura per uscire per falli in una serata storta e si infortuna per due settimane... Finora la fortuna non ti ha proprio sorriso.Frede meno male non mi hanno comprato l'altro lungo in vendita...Ma te che valutazioni hai tirato fuori dal cilindro???Noi agli ultimi 3 posti facciamo valutazioni (nettamente) superiori ai 3 davanti...sarà una bella battaglia fino alla fine
Onestamente, mi dispiace davvero tanto per l'infortunio del tuo nuovo centrone... E' un po' la sintesi della tua stagione: stava addirittura per uscire per falli in una serata storta e si infortuna per due settimane... Finora la fortuna non ti ha proprio sorriso.Fred
ecco il danno, oltre alla beffa.... :(
Stica!
Stica!no vabbè.. niente di clamoroso..un po' migliorativo nelle skill interne rispetto a quello in venditasempre 2M hai speso...... non potevi dirmelo che ti vendevo il mio italiano? tanto lo conosci bene anche tu...
Stica!no vabbè.. niente di clamoroso..un po' migliorativo nelle skill interne rispetto a quello in vendita