La valutazione "rimbalzo" è una valutazione di squadra.
Visto che leggi spesso il forum non ti sarà sfuggito che non è per nulla indicativa della reale forza a rimbalzo, soprattutto sotto le plance.
Tiene conto della capacità a rimbalzo di tutta la squadra, ma ignora completamente il mismatch di forza fra i lunghi sotto canestro.
Effettivamente andrebbe cambiata, ma è da un po' che se ne parla, e ancora qua e là ogni tanto sento qualcuno che lo spiega ad altri utenti.
Strano che uno come te che stronca le domande dei niubbi su Aiuto si ritrovi a dire ste bischerate.
Inoltre settimana scorsa ti spiegai che è inutile prendere brutalmente i MR e valutazioni, confrontarli e decidere chi doveva vincere.
I dati sono correlati in modo tale che se anche tu avessi MR nettamente a favore, dovresti avere come minimo gli stessi possessi dell' avversario per metterli a frutto.
Prendi pochi rimbalzi, soprattutto coi lunghi, se arrivi a -20 nei confronti di un tuo avversario lamentarsi mi sembra inutile.
P.S. ho riguardato i tabellini, scusa ma il suo C e AG a rimbalzo non li hai neanche visti.
Detto questo mi sembra che , o non hai le capacità per leggere la partita (e allora smetti di dare consigli sul forum aiuto) oppure sei poco sportivo e quando perdi non sei in grado di essere oggettivo.
Poi, se per te i rimbalzi sono inutili, beh magari sono io che non capisco una ceppa.
Edit:ne ha preso 24 in più, altro che 20... di cui 19-7 sui rimbalzi offensivi..
Ma come pretendi di vincerla?
Last edited by Eg-Nacio at 10/10/2009 2:31:19 PM