BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.213 in reply to 184493.210
Date: 10/24/2011 11:50:38 AM
Overall Posts Rated:
2222
invece miami dopo essere andata in vantaggio 15-0 perde in casa 18-15 all' overtime.......la legge di murphy inizia a fare effetto.

This Post:
00
184493.215 in reply to 184493.213
Date: 10/24/2011 12:40:37 PM
Overall Posts Rated:
303303
invece miami dopo essere andata in vantaggio 15-0 perde in casa 18-15 all' overtime.......la legge di murphy inizia a fare effetto.

Tebow dopo un inizio di partita cosi' e cosi',ha sfoggiato un ottimo 4°quarto.
Il suicidio di Miami e' innegabile ( tipo il fumble nell'OT) ma voglio dare del merito pure a Tebow...e sarebbe pure ora che i Broncos diano qualche segno di vita,accidenti!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.216 in reply to 184493.215
Date: 10/24/2011 2:30:17 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Tebow dopo un inizio di partita cosi' e cosi',ha sfoggiato un ottimo 4°quarto.
Il suicidio di Miami e' innegabile ( tipo il fumble nell'OT) ma voglio dare del merito pure a Tebow...e sarebbe pure ora che i Broncos diano qualche segno di vita,accidenti!

Se Tebow vuole fare un favore ai Broncos fa in modo di perdere più partite possibile (che per lui non dovrebbe essere difficile) così Denver potrà scegliere uno dei 2/3 qb migliori (e soprattutto veri) nel prossimo draft.

This Post:
00
184493.217 in reply to 184493.216
Date: 10/24/2011 3:10:01 PM
Overall Posts Rated:
303303

Se Tebow vuole fare un favore ai Broncos fa in modo di perdere più partite possibile (che per lui non dovrebbe essere difficile) così Denver potrà scegliere uno dei 2/3 qb migliori (e soprattutto veri) nel prossimo draft.

Conosco il tuo punto di vista su Tebow,non ti piace e quindi non lo vedi come QB titolare.
A me invece non dispiace,deve crescere e migliorare la tecnica di passaggio come tu sostieni ( spesso lascia partire delle anatre ferite,mi sembra dicano cosi' in america ) ma lo vedo come leader.
Poi il tempo ci dira' ma almeno qualche stagione gliele devono dare!

P.s. Se migliora,questo e' come John Elway!!!

Last edited by TheIsoTruth at 10/24/2011 3:11:02 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.219 in reply to 184493.217
Date: 10/24/2011 4:46:40 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Conosco il tuo punto di vista su Tebow,non ti piace e quindi non lo vedi come QB titolare.
A me invece non dispiace,deve crescere e migliorare la tecnica di passaggio come tu sostieni ( spesso lascia partire delle anatre ferite,mi sembra dicano cosi' in america ) ma lo vedo come leader.
Poi il tempo ci dira' ma almeno qualche stagione gliele devono dare!

P.s. Se migliora,questo e' come John Elway!!!

Se sono Elway ti denuncio.

Che intendi per "qualche stagione"? Tieni presente che Tebow è stato scelto dal "vecchio regime", quindi gli daranno questa stagione per far vedere di essere in grado di essere almeno semi-competente. Se lo sarà, e non avranno la possibilità di scegliere uno dei 2/3 qb migliori nel draft, dovranno accontentarsi di tenerlo (temo per loro).

This Post:
00
184493.220 in reply to 184493.219
Date: 10/24/2011 5:08:16 PM
Overall Posts Rated:
303303

Se sono Elway ti denuncio.

Che intendi per "qualche stagione"? Tieni presente che Tebow è stato scelto dal "vecchio regime", quindi gli daranno questa stagione per far vedere di essere in grado di essere almeno semi-competente. Se lo sarà, e non avranno la possibilità di scegliere uno dei 2/3 qb migliori nel draft, dovranno accontentarsi di tenerlo (temo per loro).

Bah...secondo me esagerate un pochino.
Stiamo parlando di un giocatore che ha stracciato parecchi record nel college football,vinto tutto a livello di squadra che a livello personale,arrivato nel NFL come il nuovo profeta anche se da costruire specie nel lancio.
Ora non voglio mica dire che e' Dio reincarnato in un giocatore di football pero' neanche quello che voi credete...
Soprattutto non ha mai giocato la scorsa stagione ,la prima da titolare l'ha fatta 2 settimane fa'...ieri ha vinto una partita in rimonta con 2td pass e innumerevoli situazioni di scramble dove si e' buttato in mezzo ai LB avversari con un coraggio da leader ( ne piu' ne meno di quello che il mitico john faceva a suo tempo).
Se migliora nel gioco aereo,puo' dire la sua... e ricordiamoci che gioca nei Broncos attuali,una mezza squadra rattoppata.
Se fosse stato nei Jets i discorsi sarebbero stati diversi (Sanchez giocava nei trojans lo stesso periodo di Tebow,e' uscito dal college la stagione precedente tebow) e la questione fortuna cmq incide anche nelle squadre in cui vai a finire.

Vabbe',sono opinioni

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.221 in reply to 184493.220
Date: 10/24/2011 5:22:55 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Bah...secondo me esagerate un pochino.
Stiamo parlando di un giocatore che ha stracciato parecchi record nel college football,

Il che a livello di NFL non conta assolutamente nulla. E' molto più importante in sistema di gioco offensive in cu iha giocato (altrimenti i QB di Hawaii sarebbero stati i migliori di tutti i tempi).

vinto tutto a livello di squadra che a livello personale,

Idem come sopra

arrivato nel NFL come il nuovo profeta anche se da costruire specie nel lancio.

?!? Che??
Scusa, ma quale nuovo profeta? A detta di tutti, tranne quel demente di Josh Daniels, era un talento si e no da terzo turno del draft.

Ora non voglio mica dire che e' Dio reincarnato in un giocatore di football pero' neanche quello che voi credete...
Soprattutto non ha mai giocato la scorsa stagione ,la prima da titolare l'ha fatta 2 settimane fa'...ieri ha vinto una partita in rimonta con 2td pass e innumerevoli situazioni di scramble dove si e' buttato in mezzo ai LB avversari con un coraggio da leader ( ne piu' ne meno di quello che il mitico john faceva a suo tempo).

Ha anche chiuso il primo tempo con qualcosa come 4/14 per una cinquantina di yard contro una squadra che ancora non ha vinto una partita finora. In sostanza ha fatto in tutta la partita due drive decenti. Peraltro l'azione decisiva è stata l'onside kick recuperato. A sentire i media (che lo pompano facendo leva sul seguito che ha avuto a livello di college) sembra che ha fatto tutto lui nel 4° quarto.

Se migliora nel gioco aereo,puo' dire la sua... e ricordiamoci che gioca nei Broncos attuali,una mezza squadra rattoppata.
Se fosse stato nei Jets i discorsi sarebbero stati diversi (Sanchez giocava nei trojans lo stesso periodo di Tebow,e' uscito dal college la stagione precedente tebow) e la questione fortuna cmq incide anche nelle squadre in cui vai a finire.

Vabbe',sono opinioni

A me Sanchez non piace un granchè, ma non c'entra nulla con Tebow. Per i Jets un giocatore come Tebow sarebbe disastroso. E' esattamente il contrario del tipo di giocatore che serve ad una squadra impostata come i Jets (o come i Ravens per esempio).

This Post:
00
184493.222 in reply to 184493.221
Date: 10/24/2011 6:38:00 PM
Overall Posts Rated:
303303

Va bene,ho capito che tebow non ti piace...l'hai sempre detto e quindi non saro' di certo io a farti cambiare idea.
Poi ,parlando sinceramente ,non me ne importa una ceppa di Tebow...mica gioca nei pats quindi se fa una grande stagione oppure la toppa,a me cambia veramente poco.

Dico solo che esagerate coi commenti visto che praticamente ha 2 partite all'attivo e quindi e' tutto da scoprire ancora...

P.s. Cmq con le previsioni sono in vantaggio 1 a 0... di Newton dicevi che era sopravvalutato e poco abile nella lettura del playbook invece mi pare che stia facendo buone prestazioni da rookie qual e'PP

Quindi soca,1 a 0 e palla al centro

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.223 in reply to 184493.222
Date: 10/24/2011 7:17:18 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Va bene,ho capito che tebow non ti piace...l'hai sempre detto e quindi non saro' di certo io a farti cambiare idea.
Poi ,parlando sinceramente ,non me ne importa una ceppa di Tebow...mica gioca nei pats quindi se fa una grande stagione oppure la toppa,a me cambia veramente poco.

Dico solo che esagerate coi commenti visto che praticamente ha 2 partite all'attivo e quindi e' tutto da scoprire ancora...

P.s. Cmq con le previsioni sono in vantaggio 1 a 0... di Newton dicevi che era sopravvalutato e poco abile nella lettura del playbook invece mi pare che stia facendo buone prestazioni da rookie qual e'PP

Quindi soca,1 a 0 e palla al centro

Ah si, su Newton per ora mi devo ricredere, sta superando qualsiasi previsione. Su Tebow invece non è che ho sempre detto io che è scarso..lo dice chiunque lo analizzi a livello tecnico senza farsi influenzare dalla sua enorme popolarità a livello di college.

Ah, poi mi togli una curiosità..come mai tifi Pats? Te lo chiedo perchè mi sembra che tu segua il football da tanto, e prima di una decina di anni fa i Pats facevano discretamente cacare, quindi era raro trovare fan al di fuori del New England.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 10/24/2011 7:18:11 PM

Advertisement