Se sono Elway ti denuncio.
Che intendi per "qualche stagione"? Tieni presente che Tebow è stato scelto dal "vecchio regime", quindi gli daranno questa stagione per far vedere di essere in grado di essere almeno semi-competente. Se lo sarà, e non avranno la possibilità di scegliere uno dei 2/3 qb migliori nel draft, dovranno accontentarsi di tenerlo (temo per loro).
Bah...secondo me esagerate un pochino.
Stiamo parlando di un giocatore che ha stracciato parecchi record nel college football,vinto tutto a livello di squadra che a livello personale,arrivato nel NFL come il nuovo profeta anche se da costruire specie nel lancio.
Ora non voglio mica dire che e' Dio reincarnato in un giocatore di football pero' neanche quello che voi credete...
Soprattutto non ha mai giocato la scorsa stagione ,la prima da titolare l'ha fatta 2 settimane fa'...ieri ha vinto una partita in rimonta con 2td pass e innumerevoli situazioni di scramble dove si e' buttato in mezzo ai LB avversari con un coraggio da leader ( ne piu' ne meno di quello che il mitico john faceva a suo tempo).
Se migliora nel gioco aereo,puo' dire la sua... e ricordiamoci che gioca nei Broncos attuali,una mezza squadra rattoppata.
Se fosse stato nei Jets i discorsi sarebbero stati diversi (Sanchez giocava nei trojans lo stesso periodo di Tebow,e' uscito dal college la stagione precedente tebow) e la questione fortuna cmq incide anche nelle squadre in cui vai a finire.
Vabbe',sono opinioni
