Ti ringrazio. E voglio ringraziare anche Furbetto e Karlas (lo ricordate? il manager di AD68 che ha vinto la scorsa stagione e in questa si è brillantemente salvato in IIIa) che si erano complimentati con un messaggio privato.
Sono molto contento e penso che la promozione sia meritata. All'inizio della stagione avevo due obiettivi: superare 3-4 turni di Coppa (e sono arrivato al 6°) e raggiungere la finale dei play-off, senza per forza puntare a vincerla.
E' andato tutto bene; i nuovi acquisti (Tallarida, Fresnedo, Protopopescu) sono stati azzeccati e proprio nelle partite play-off lo hanno dimostrato in pieno e il pubblico ha sempre riempito l'Arena Bluceleste, consentendo un buon pareggio del bilancio.
E' stato un bel campionato, incerto. Temevo Tarzan nel mio girone ma da metà in poi ho capito che era battibile.
Credevo che Furbetto fosse l'avversario più temibile nell'altro gruppo ma la sfortuna lo ha falcidiato; merita un riscatto nella prossima stagione.
Ho trovato GTeam in finale (avrei scommesso qualcosa in più su DiStefano) e ho vinto, malgrado qualche errore. Infatti avevo giocato "decisiva" (esagerando) sia contro Slam che contro Riccione, sprecando un po' di entusiasmo.
Ho sbagliato gara 1 contro GTeam e, a quel punto, ho pensato che fosse tutto finito.
Credo che JJand abbia commesso un errore ancora più grosso schierando tutti i titolari nell'amichevole di giovedì; così li ha stancati troppo.
Oggi ho azzeccato il quintetto ideale con Talla-Lago-Proto (che hanno segnato tanto) e Gustavo+Conforti che hanno difeso benone e dominato ai rimbalzi.
Vi saluto e vi auguro "in bocca al lupo" per la prossima stagione; vi seguirò (perchè un po' mi mancherete) e, come sempre, vinca il migliore.
Sento che in IIIa sarà durissima. E allora... io speriamo che me la cavo. Un abbraccio a tutti!