Niente ,ci abbiamo provato anche questa stagione fino alla fine, ma manca ancora qualcosa!!!!! Ci riproveremo, grazie a tutti, e' stato un bellissimo girone combattuto e in "Becco al Gufo" a chi dovra' affrontare i play-off e play-out !!!!! Ciao
Io il mio campionato l'ho già vinto: da neopromosso mi salvo, faccio i playoff e sono addirittura arrivato primo in RS con una squadra buona ma non ottima, per cui...Mi sento molto Milano contro Bologna in questo momento....Di sicuro i playoff vedranno delle sorprese visto il tasso di qualità delle contendenti e l'abilità degli allenatori.
Io il mio campionato l'ho già vinto: da neopromosso mi salvo, faccio i playoff e sono addirittura arrivato primo in RS con una squadra buona ma non ottima, per cui...Mi sento molto Milano contro Bologna in questo momento....Di sicuro i playoff vedranno delle sorprese visto il tasso di qualità delle contendenti e l'abilità degli allenatori.Questo vuol dire che me la lasci vincere facile in finale di conference? Tanto tu il tuo campionato lo hai già vinto! ;)Perché se la mettiamo sulle abilità come manager, parto decisamente svantaggiato!!
Io il mio campionato l'ho già vinto: da neopromosso mi salvo, faccio i playoff e sono addirittura arrivato primo in RS con una squadra buona ma non ottima, per cui...Mi sento molto Milano contro Bologna in questo momento....Di sicuro i playoff vedranno delle sorprese visto il tasso di qualità delle contendenti e l'abilità degli allenatori.Questo vuol dire che me la lasci vincere facile in finale di conference? Tanto tu il tuo campionato lo hai già vinto! ;)Perché se la mettiamo sulle abilità come manager, parto decisamente svantaggiato!!Ma certo!PIC e rallenta sono di suo gradimento? Ho già le ciabatte da mare e il telo sotto al braccio... :D
Io il mio campionato l'ho già vinto: da neopromosso mi salvo, faccio i playoff e sono addirittura arrivato primo in RS con una squadra buona ma non ottima, per cui...Mi sento molto Milano contro Bologna in questo momento....Di sicuro i playoff vedranno delle sorprese visto il tasso di qualità delle contendenti e l'abilità degli allenatori.Questo vuol dire che me la lasci vincere facile in finale di conference? Tanto tu il tuo campionato lo hai già vinto! ;)Perché se la mettiamo sulle abilità come manager, parto decisamente svantaggiato!!Ma certo!PIC e rallenta sono di suo gradimento? Ho già le ciabatte da mare e il telo sotto al braccio...Abbastanza ma, per sicurezza, metta anche un pio di panchinari per piacere. E buon mare!!!Ovviamente in bocca al lupo per sabato!!
Io il mio campionato l'ho già vinto: da neopromosso mi salvo, faccio i playoff e sono addirittura arrivato primo in RS con una squadra buona ma non ottima, per cui...Mi sento molto Milano contro Bologna in questo momento....Di sicuro i playoff vedranno delle sorprese visto il tasso di qualità delle contendenti e l'abilità degli allenatori.Questo vuol dire che me la lasci vincere facile in finale di conference? Tanto tu il tuo campionato lo hai già vinto! ;)Perché se la mettiamo sulle abilità come manager, parto decisamente svantaggiato!!Ma certo!PIC e rallenta sono di suo gradimento? Ho già le ciabatte da mare e il telo sotto al braccio...
Ti faccio i miei complimenti! Peccatto aver lisciato entrambe le pdp, altrimenti avrei potuto anche farcela. Buon proseguimento!
Complimenti a Polpi Team per la più che meritata promozione.In bocca al lupo a tutti gli altri per la prossima stagione!
Complimenti a Polpi Team per la più che meritata promozione.In bocca al lupo a tutti gli altri per la prossima stagione!E quindi la prossima stagione sei ancora qui a scassare! Io non salirò mai in II :'(