BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Fine stagione

Fine stagione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
87334.215 in reply to 87334.214
Date: 5/19/2009 8:35:01 PM
Overall Posts Rated:
330330
tu perdi troppi palloni...

Per il mots
Comunque se ned pressa io princetono :p

This Post:
00
87334.216 in reply to 87334.215
Date: 5/20/2009 2:34:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
No non hai capito, io non pianginavo affatto su nulla riguardo alla partita, l'ho pure scritto e specificato.
Stavo solo facendo un confronto tra i MR che ha Neivalds (scarso in IS) e i MR che ha Stvrtok (rispettabile in IS).
Tutto qua.
Se ora non è più nemmeno possibile far questo chiedo scusa!

PS: Su Santa Cruz, allora sei un mago con lo stipendio
E soprattutto: Lo voglio (cit.).

This Post:
00
87334.217 in reply to 87334.216
Date: 5/20/2009 4:26:43 AM
Overall Posts Rated:
33
comunque ho dato un occhiata alle squadre di II..torneranno con ogni probabilità delle facce già note..
i miei personali favoriti sono:
arianna
pepsi caserta
ffeppola
delta cappuccio

ffeppola (del quale continuo a chiedermi se la ff è un refuso come la mia L in springLfield) sarebbe l'unica new entry..questo mi fa sorgere spontanea una domanda: c’è troppa disparità di incassi tra A e II? 2 neopromosse in A sono retrocesse subito (karma e scarpette), un'altra è a fare i playout da settima, quindi 3 neopromosse su 4 rischiano la retrocessione..inoltre quelle che retrocedono dalla A alla II hanno poi vita relativamente facile in II..quindi è come se ci fosse uno scalino troppo grande tra A e II: quelle che salgono fanno fatica a restare in A, quelle che scendono riescono a fare un campionato di vertice in II..
si rischia di restare parecchio bloccati..o almeno, questo fatto tende a rendere il campionato più noioso di quanto non lo sia già adesso (per quanto mi riguarda)

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/20/2009 4:27:37 AM

This Post:
00
87334.218 in reply to 87334.217
Date: 5/20/2009 4:37:14 AM
Overall Posts Rated:
110110
comunque ho dato un occhiata alle squadre di II..torneranno con ogni probabilità delle facce già note..
arianna
pepsi caserta
ffeppola
delta cappuccio

ffeppola (del quale continuo a chiedermi se la ff è un refuso come la mia L in springLfield) sarebbe l'unica new entry..questo mi fa sorgere spontanea una domanda: c’è troppa disparità di incassi tra A e II? 2 neopromosse in A sono retrocesse subito (karma e scarpette), un'altra è a fare i playout da settima, quindi 3 neopromosse su 4 rischiano la retrocessione..inoltre quelle che retrocedono dalla A alla II hanno poi vita relativamente facile in II..quindi è come se ci fosse uno scalino troppo grande tra A e II: quelle che salgono fanno fatica a restare in A, quelle che scendono riescono a fare un campionato di vertice in II..
si rischia di restare parecchio bloccati..o almeno, questo fatto tende a rendere il campionato più noioso di quanto non lo sia già adesso (per quanto mi riguarda)

bè io sono sceso abbastanza di sfiga.. se mi fossi salvato non penso si sarebbe scandalizzato qualcuno :P

This Post:
00
87334.219 in reply to 87334.217
Date: 5/20/2009 4:52:22 AM
Overall Posts Rated:
375375
Non sono d'accordo. Landi è sceso più di una stagione fa, b31 non doveva proprio scendere. Kurt, sedo, cremacaramel, mojito, e miccio?? Secondo me il divario si sta appiattendo, bulbs è fortissimo, a mio avviso ha pagato una buona dose di sfiga e un filo di inesperienza, ma è sicuramente una squadra da A. Così come la maggior parte delle squadre di vertice in seconda, ormai. Guardati mugghitolandia, little warriors, dulipet tigers (sicuramente ce ne sono altre, ma ho poca memoria...) e dimmi se non potrebbero tranquillamente essere al mio posto. Poi vabbè, in alcune seconde ci sono le squadre cuscinetto come Armadi jiiiins o Divoratori di Belloni, ma quello è chiulo :PpPp

This Post:
00
87334.220 in reply to 87334.216
Date: 5/20/2009 4:59:34 AM
Overall Posts Rated:
330330
Santa Truz è stato allenato questa stagione

This Post:
00
87334.221 in reply to 87334.217
Date: 5/20/2009 5:17:41 AM
Overall Posts Rated:
33
arianna
pepsi caserta
ffeppola
delta cappuccio

credo che il vantaggio più dipenda, più che dagli incassi attuali e dell'anno precedente, dagli incassi delle prime stagioni! a parte vvv (che ha costruito la sua squadra con un gran dt) gli altri giocatori presenti in serie A sn tra gli iscritti da più tempo! c'è una bella differenza tra chi è partito in nelle prime 2 serie o che ci è arrivato la seconda/terza stagione e chi è dovuto partire dalle serie più basse e si è dovuto costruire la squadra con ben più miseri fondi nelle prime stagioni! basta dare un'occhiata al saldo trasferimenti di un po di squadre di serie A o delle ex squadre di serie A x capire il vantaggio che c'è stato almeno fino alla stagione in cui sono state inserite le tasse!
A questo si aggiunge l'esperienza fatta dai giocatori delle prime serie che giocando contro gente più preparata ha potuto affinare le proprie strategie!

Last edited by Mattew Howard at 5/20/2009 5:19:35 AM

This Post:
00
87334.223 in reply to 87334.222
Date: 5/20/2009 5:53:15 AM
Overall Posts Rated:
33
Boh, diciamo che la struttura del campionato su BB mi annoia abbastanza, ogni stagione 16 squadre di cui almeno 12 già incontrate nelle stagioni precedenti..partite in trasferta da perdere obbligatoriamente per garantirsi un posto al sole in coppa italia (che è la competizione che mi piace di più, proprio per il fatto di incontrare sempre squadre diverse)..22 partite (delle quali probabilmente giocate alla pari solo una decina, considerando quelle date per perse dai miei avversari e quelle date per perse da me) che ti portano ad un playoff in cui puoi uscire anche dopo un solo match...paradossalmente c’è più competitività e realismo di risultati in una lega privata piuttosto che in campionato..

Advertisement