Giochi in VI/VII/IX/X con il TA?? No perchè in HT io non copro un bel niente :D
Giochi in VI/VII/IX/X con il TA?? No perchè in HT io non copro un bel niente :Dio pure.. anzi no.. ieri mi son preso un bell'attaccantino da allenare in passaggi.. però dopo tanto tempo son tornato ad essere un minimo attivo.. anche perchè rischio di retrocedere.. XD
Giochi in VI/VII/IX/X con il TA?? No perchè in HT io non copro un bel niente :Dio pure.. anzi no.. ieri mi son preso un bell'attaccantino da allenare in passaggi.. però dopo tanto tempo son tornato ad essere un minimo attivo.. anche perchè rischio di retrocedere.. XDio ho deciso di lasciare la III e me ne torno in IV
Giochi in VI/VII/IX/X con il TA?? No perchè in HT io non copro un bel niente :Dio pure.. anzi no.. ieri mi son preso un bell'attaccantino da allenare in passaggi.. però dopo tanto tempo son tornato ad essere un minimo attivo.. anche perchè rischio di retrocedere.. XDio ho deciso di lasciare la III e me ne torno in IVio vorrei rimanerci in IV visto che questo anno son riuscito a perdere almeno 9 punti inspiegabilmente facendo il 70% possesso palla ed avendo 2 lati dell'attacco superiori al mio avversario.. e la difesa sempre superiore.. :D
Io ho avuto talmente tanti infortuni ed espulsioni che una partita l'ho dovuta giocare in 9
Io ho avuto talmente tanti infortuni ed espulsioni che una partita l'ho dovuta giocare in 910 infortuni +2 acciaccati in questa stagione.. e un giocatore infortunato, dopo due partite dal rientro infortunato di nuovo.. e al secondo rientro infortunato la terza volta :P
Scusate, potete gentilmente rispondermi?Per le squadre non di V seria, per quando è previsto la comparsa del lavoro degli osservatori?Grazie