Vabbè comunque lasciando stare la mia battuta (perchè quello era e non capisco il significato del post di kioff o come si chiama)...
Per me tra le due partite si meritava alla grande di passare noi... Non meritavano di vincere all'andata e non meritavano di pareggiare ieri sera... Le occasioni tra le due partite ci sono state: all'andata Gomes è stato portiere per una notte della sua vita calcistica recente(paratone su Yepes); al ritorno se Robinho non la cicca come un giocatore di serie C a porta libera non so come finisce... E non è stata l'unica occasione.
Su Ibra: penso anch'io che sia poco incisivo nelle partite che contano, ma non è stata solo colpa sua... Gli arrivavano veramente pochi palloni e ogni volta che toccava un pallone veniva raddoppiato...
Sul Tottenham: non penso sia una squadra di categoria inferiore... Dal centrocampo in su sono una signora squadra... A me ha fatto una grandissima impressione Sandro, bravo ad interdire ma anche bravo con i piedi... In difesa non molto solidi, ma comunque non li vedo così scarsi i vari Dawson e Gallas... Naturalmente con questo non dico che siano al livello delle grandi d'Europa(Barca, Real, Manchester, Chelsea ecc..) ma comunque sono al livello delle nostre squadre...
Purtroppo il calcio italiano, nonostante quello che dice Galliani, sta passando un periodaccio... E non credo che vedremo Champion's in Italia per molti e molti anni...