io ti dico la mia per quel poco che vale..:P se lo alleni per venderlo punta sull'all star, ma se ti devi allenare un giocatore per te ti conviene lòa stella a mio paarere per più motivi: in quinta già un giocatore con ottime secondarie da 25 k (tra l'altro una stella arriva anche a 30 k senza problemi credo se ha i decimali alti) ti fa la differenza e non poco, per di più è molto più sopportabile a livello di stipendio di un all star da 60 k, in quarta avrai comunque un giocatore che fa il suo compitino, ovvio che non sarà la tua punta di diamante per salire dalla quarta alla terza, ma per rimanere dignitosamente in quart ce la dovresti fare.
In più sinceramente io credo che le secondarie per un lungo siano moolto importanti e sempre più importanti all'aumentare del minutaggio...un lungo che fa un assist e perde 8 palle in partita te la può far perdere con qualsiasi % abbia da campo....mentre un che ti fa 5 assist e perde 2 palle anche con & un pò più basse di norma te la fa vincere....almeno nella realtà....per cui io direi la stella tutta la vita....:P