Mmmm guarda, quando vedrai come rendo senza de mevo capirai che ora son una delle peggio squadre che si giocheranno i playoff ;)Attendo curioso la prossima partita per vedere la variazione nelle valutazioni.Resta poi da capire se scenderà a -1 questo fine settimana o il prossimo: nel primo caso dovrebbe saltare lle prime due partite, nel secondo caso tutti i play off
Mmmm guarda, quando vedrai come rendo senza de mevo capirai che ora son una delle peggio squadre che si giocheranno i playoff ;)
I miei hanno superato tutti le due settimane, a memoria sono stati fuori tra i 16 e i 18 giorni, con medico livello3.Secondo me ti rientra per le eventuali gare2/3 di finale
a me in genere scende ben oltre la settimana: con infortuni al giovedì scende di 1 il sabato/domenica successivo, ma magari sono stato particolarmente sfortunato io.
a me in genere scende ben oltre la settimana: con infortuni al giovedì scende di 1 il sabato/domenica successivo, ma magari sono stato particolarmente sfortunato io.Dipende anche dall'età e dal medico, oltre che da un po' di random... almeno credo sia così come è in HT... quindi è plausibile che stia fuori almeno 16 giorni anche se ho appena preso un medico migliore :)
sono arrivato secondo, per la seconda volta consecutiva :)