BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.215 in reply to 228451.214
Date: 12/18/2012 12:48:10 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ricordo anche io cosi.

un QB decente a SF no però? uno che tipo tenga la palla, non che faccia parte dello ST più demente mai visto?

This Post:
00
228451.216 in reply to 228451.215
Date: 12/18/2012 1:09:52 PM
Overall Posts Rated:
303303
ricordo anche io cosi.

un QB decente a SF no però? uno che tipo tenga la palla, non che faccia parte dello ST più demente mai visto?

C'era Manning ad inizio stagione,se lo prendevate ci si faceva delle belle risate fino al superbowl

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.217 in reply to 228451.214
Date: 12/18/2012 1:11:42 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
gli infortuni lo permettono, non hanno mai nulla di serio ste due squadre, come un'altra manciata
l'attacco dei patriots non sarebbe riuscito a fare più di 24 punti a quella difesa, non fosse che la suddetta difesa a forza di stare in campo (pure quando sf ha segnato il td del nuovo vantaggio l'ha fatto in una singola azione) era defunta... capitò più o meno la stessa cosa a parti invertite quando i patriots, all'epoca molto quadratii in difesa, giocarono il chanmpionship ad indianapolis, dovresti averne ricordo :p

ah per come stanno andando le cose inizio a pensare che alex smith sarà il prossimo qb dei jets, sanchez dubito sia ripresentabile pur non avendo il 100% delle colpe

Smith sarebbe una buona soluzione per i Jets, ma temo che liberarsi di Sanchez sia una mazzata tremenda a livello di salary cap.

Se non erro ha pure rinnovato questa stagione

O questa o la scorsa, non ricordo bene. Forse questa però.

Comunque sia, rischia di essere il rinnovo che costa il posto al GM.

This Post:
00
228451.218 in reply to 228451.215
Date: 12/18/2012 1:13:11 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ricordo anche io cosi.

Abituati a Kaepernick. Mi sa che è lui il vostro uomo (non esprimo giudizi perchè l'ho visto giocare una partita soltanto).

This Post:
00
228451.219 in reply to 228451.217
Date: 12/18/2012 1:38:07 PM
Overall Posts Rated:
303303

Il GM se ne va a casa pure per la farsa Tebow... se lo prendi sai che carichi di pressione Sanchez tramite i media che vedono in tebow una macchina televisiva...e Sanchez di pressione non e' che ne voglia tanta.
Almeno facci vedere che avevi un progetto ignoto su di lui(magari noi non lo capiamo),se Tebow non gioca mai hai solo messo in difficolta' il tuo QB titolare.
Quindi prendere tebow gia' e' stata una caxxata,non gioca mai (giustamente),hai ammazzato Sanchez moralmente al quale hai appena rinnovato.
Genio

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.220 in reply to 228451.219
Date: 12/18/2012 1:56:53 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Il GM se ne va a casa pure per la farsa Tebow... se lo prendi sai che carichi di pressione Sanchez tramite i media che vedono in tebow una macchina televisiva...e Sanchez di pressione non e' che ne voglia tanta.
Almeno facci vedere che avevi un progetto ignoto su di lui(magari noi non lo capiamo),se Tebow non gioca mai hai solo messo in difficolta' il tuo QB titolare.
Quindi prendere tebow gia' e' stata una caxxata,non gioca mai (giustamente),hai ammazzato Sanchez moralmente al quale hai appena rinnovato.
Genio

Si, infatti. A me i Jets stanno un pò sulle palle, quindi vedo il tutto e mi scompiscio.

This Post:
00
228451.222 in reply to 228451.218
Date: 12/19/2012 11:41:40 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ricordo anche io cosi.

Abituati a Kaepernick. Mi sa che è lui il vostro uomo (non esprimo giudizi perchè l'ho visto giocare una partita soltanto).

temo di si. lancia bei palloni, è molto mobile (ma non ho mai adorato i QB che se ne vanno a spasso, fortuna che qui almeno spesso ha giochi disegnati per correre e non fanno danni), ma veramente lento nello scan e tanto, tanto inesperto. Non dico non possa essere un buon QB, ma questa stagione dovevi giocare per il SB non per far scena.

This Post:
00
228451.223 in reply to 228451.222
Date: 12/19/2012 1:12:35 PM
Overall Posts Rated:
404404
ricordo anche io cosi.

temo di si. lancia bei palloni, è molto mobile (ma non ho mai adorato i QB che se ne vanno a spasso, fortuna che qui almeno spesso ha giochi disegnati per correre e non fanno danni), ma veramente lento nello scan e tanto, tanto inesperto. Non dico non possa essere un buon QB, ma questa stagione dovevi giocare per il SB non per far scena.

Beh,Alex Smith comunque ce l'avete,se al momento decisivo Kaepernick si rivelrà troppo "allegro" nella gestione della palla,potrete sempre tornare a lui(tra l'altro con forti motivazioni per dimostrare che l'allenatore ha fatto una scelta sbagliato),e avere meno potenziale offensivo ma più solidità nel costruire drive offensivi per arrivare perlomeno in range da FG...tanto comunque le vostre fortune passeranno dalla difesa,e non dall'attacco

This Post:
00
228451.225 in reply to 228451.223
Date: 12/19/2012 5:02:07 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
se l'attacco fa tre giochi e fuori la difesa si sfianca. non credo sia un caso che da quando e' cambiato QB i 49ers calano pesantemente nel secondo tempo, dato che si va in automatico di rush quando si sta avanti. Ho anche il sospetto che Smith non abbia ripreso benissimo dalla ultima commozione.

Advertisement