totti fa 4-5 volte a partita la fase difensiva,mentre il faraone si fa tutta la fascia ai 2000 all'ora.
sul piris lo ha contenuto non sono sicuramente contrario(ma dove era piris nelle 3/4 occasioni che ha avuto il faraone davanti al portiere? gol incluso), non basta una partita a giudicare un giocatore.
Sul primo boldato..sono io che chiedo a te se hai visto almeno 2 partite a caso di El Shaarawy, perchè è proprio quello che fa nel Milan (esempio lampante la partita contro la Juve, non solo Jinki potrà confermarti che il ragazzo era dappertutto in tutte le fasi, sia offensiva che difensiva).
Poi, c'è un fatto che mi sembra indiscutibile: se El Shaarawy non avesse giocato a questo livello, il Milan sarebbe a 27 punti ora? No. Cosa che secondo me non vale per la Roma.
ahahahahaahahahDDDDok ora mi è tutto molto chiarograzie Spicy
sul fatto che il campionato in Italia sia in declino siamo d'accordo.su questo un pò menoQuesto vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionatoil Baggio di Brescia fece grandi cose ma appunto senza pressioni e giocando a ritmo ridotto, con la squadra che correva per lui. Totti corre come ai tempi del primo Zeman, lo trovi ovunque, e come tocca la palla spacca le difese. E' esattamente l'opposto. Quello che fa stropicciare gli occhi a noi romanisti è che nelle ultime stagioni vedevi un giocatore ancora mostruoso tecnicamente e tatticamente ma ormai limitato da un fisico non più ai livelli di un tempo. Qui ha preso il gerovital e recuperato 10 anni.
Questo vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionato