prima fai appello alle nostre capacità di distinguere una notizia non faziosa da una che è manipolata... e poi te ne esci con queste cagate?
anche tante altre ne ho sentite, tu le avrai dimenticate... ma soprattutto più che sentire ho visto e quel che ho visto io, e con me milioni di persone, non è in discussione
è palese che si è punita e danneggiata oltremodo una sola squadra,appena sfiorate altre e la peggio di tutte gli hanno dato anche 2 scudetti.Fantastico.Dovrebbero clonarti e poi mandarti con i tuoi fratelli a fare i mujahidin in qualche deserto lontano.Biglietto di sola andata.Non era 1?
è palese che si è punita e danneggiata oltremodo una sola squadra,appena sfiorate altre e la peggio di tutte gli hanno dato anche 2 scudetti.Fantastico.Dovrebbero clonarti e poi mandarti con i tuoi fratelli a fare i mujahidin in qualche deserto lontano.Biglietto di sola andata.
è palese che si è punita e danneggiata oltremodo una sola squadra,appena sfiorate altre e la peggio di tutte gli hanno dato anche 2 scudetti.