BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2012/13 lolcats da titolo

NBA 2012/13 lolcats da titolo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227262.216 in reply to 227262.208
Date: 10/29/2012 10:20:28 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
comunque mi sa che vi perdete qualcosa
escludendo il confronto howard vs sticazzi, in tutti e 4 gli altri ruoli miami > lakers, con james che crea un bel canyon nel suo ruolo, qualunque esso sia

questa è più pretenziosa di quando jinki dice che la juve non ha mai rubato -_-''

This Post:
00
227262.217 in reply to 227262.213
Date: 10/29/2012 10:21:56 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
comunque mi sa che vi perdete qualcosa
escludendo il confronto howard vs sticazzi, in tutti e 4 gli altri ruoli miami > lakers, con james che crea un bel canyon nel suo ruolo, qualunque esso sia

non dica cazzate.

nash > qualsiasi play metta miami
kobe > wade
MWP > lebron
gasol ? Gaysh
Howard > qualsiasi centro metta miami

a parte gasol che bisogna vedere come arriverà a fine stagione gli altri sono tutti più forti di miami... soprattutto l ala piccola dove quel pivello di labbrone dovrà vedersela con l acume tattico di World Peace. io spero che a 30 secondi dall inizio di gara uno MWP gli faccia una mossa di carate e lo mandi in prognosi riservata per 1 mese. sicuro andrà così

Non dimenticarti il trio delle meraviglie
http://www.zimbio.com/pictures/C016JKFVI-a/2012+NBA+Final...

non sono amante di Leprot, ma MWP è secoli indietro. poi LAL deve arrivarci passando per OKC

dimentichi che è un OKC senza Harden e con due rookie al suo posto...prima di due stagioni non tornerà quella dello scorso anno...
e poi stavolta Pippa Perkins non deve marcare Bynum ma Howard...

This Post:
00
227262.219 in reply to 227262.218
Date: 10/29/2012 10:39:05 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
no, affatto

se ti basi su cos'erano quei giocatori allora hai ragionissima, ma nash non è in grado di difendere su nessuno e giocherebbe contro un difensore puro a caso di miami (dato che il play offensivamente lo fa lebron)
kobe < wade ma posso concederti un pareggio giusto perchè kobe è kobe
metta vs lebron non vedo discussione, ne servono 3 di metta per provare a far qualcosa
gasol vs bosh forse è quello dove si può discutere di più, con prevalenza di uno o dell'altro in base al tipo di azione o zona del campo in cui si gioca

nash, anche se difende meno (cosa non difficile, visto che in difesa su LBJ che fa il play ci va Metta e lui dovrebbe difendere contro Chalmers che sta sull'arco e tira solo da 3), a livello offensivo non lo difendi, neanche adesso...
kobe non lo puoi confrontare con wade e con nessun'altra SG in tutta la lega, a maggior ragione viste le condizioni del ginocchio di Wade adesso, e se si impegna anche a livello difensivo crea bei grattacapi...
metta vs lebron è una sfida che dipende dalla partita..in linea di massima è ovviamente migliore LBJ tutta la vita, ma quando Metta si impegna in difesa crea bei disagi (tipo come fece nelle finals di due stagioni fa con Pierce, costretto al sesto fallo dopo 3 quarti)...
Gasol su Bosh, ok, forse ci sarebbe da discutere, ma poi neanche più di tanto visto che a livello offensivo il primo ha più soluzioni e a livello difensivo sono rivedibili entrambi...

This Post:
00
227262.221 in reply to 227262.220
Date: 10/29/2012 10:49:20 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

dimentichi che è un OKC senza Harden e con due rookie al suo posto...prima di due stagioni non tornerà quella dello scorso anno...
e poi stavolta Pippa Perkins non deve marcare Bynum ma Howard...

Ma è vero anche che Durant e Westbrook sono ancora dei pischelli e hanno un anno in più d'esperienza;
che Kevin Martin garantisce comunque buon apporto di punti dalla panca (perchè tanto partirà ancora Sefolosha titolare in SG);
che rientra Maynor che non mi sembra malaccio come PG;
che Jeremy Lamb e Perry Jones III hanno "discreto" talento e potenziale.

Boh, io faccio fatica a vederli così inferiori, anche nell'immediato. Tutto ciò sempremente e qualsivogliamente IMHO :)

io li vedo ottimi fra un paio di anni, ma non ora...
anche perché Martin è una SG pura, da star li e tirare, alla Allen, quindi poco a che fare col gioco di Harden, che prendeva molte iniziative in iso che Martin mai prenderà...Maynor è discreto, ma non è equiparabile neanche a Blake di LAL...Lamb e Jones, ripeto, proprio per il potenziale che hanno verranno devastanti fra qualche anno, ma difficilmente subito...
in pratica ha perso il terzo uomo in attacco, sostituito da Martin che porta molti punti se c'è una buona circolazione di palla (con KD e Westbrook??)...

This Post:
00
227262.224 in reply to 227262.222
Date: 10/29/2012 10:55:47 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
condivido forse il 10% di quanto hai scritto (cioè che wade attualmente ha dei problemi), temo sia una discussione difficile in quanto mi pare tu la veda da tifoso, rispettosamente parlando
da non tifoso io ancora godo a ricordare il flop di bryant-shaq-payton-malone vinciamo facile sisi ;)

capisco forse la mia visione da tifoso, ma con rispetto parlando, a parte Lebron, a Miami non vedo nulla di minimamente equiparabile ai vai Tim, Parker, Ginobili o Horry che fecero fuori quei Lakers...

From: CEK6
This Post:
00
227262.226 in reply to 227262.220
Date: 10/29/2012 10:57:48 AM
Overall Posts Rated:
1010
Da tifoso Lakers mi preoccupo prima dei Thunder. Chi marca Westbrook per esempio? Nash no, Kobe non la regge un intera partita su di lui e Metta va su Durant. Ma il discorso si può fare in generale sulla western conference che ha dei play veloci e/o atletici che ai Lakers hanno sempre creato problemi (JJ Barea (!) nei playoff 2011 insegna): Westbrook, Paul, Parker, Lawson i più pericolosi, senza contare Conley, Collison, Lillard. Per arrivare in finale, sarà fondamentale la difesa in area di Howard.
Prima di pensare agli Heat è meglio preoccuparsi degli avversari da affrontare prima. Poi è ovvio che una coppia di lunghi come Gasol e Howard non ce l'ha nessuno e Nash e Kobe sono sempre fenomenali, ma io non sottovaluterei le squadre della western!

Advertisement