si sa,molto simpatizzante per l'inter e odia la juve(tranne del piero)
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.I diretti interessati di tutto. Siete le vittime del sistema, i mass media tartassano e i comunisti mangiano i vostri bambini. Se qualcuno però fa come voi, e si lamenta, è considerato un fazioso, e ricominciate col vostro vittimismo del cazzo dei bambini di quarta elementare. Vorrai farti notare che tu dici che è simpatizzante inter, uno dice che gli sembrava juventino ed un terzo afferma che è romanista..gli si può dire di tutto, ma non che sia sfacciatamente di parte.
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.I diretti interessati di tutto. Siete le vittime del sistema, i mass media tartassano e i comunisti mangiano i vostri bambini. Se qualcuno però fa come voi, e si lamenta, è considerato un fazioso, e ricominciate col vostro vittimismo del cazzo dei bambini di quarta elementare. Vorrai farti notare che tu dici che è simpatizzante inter, uno dice che gli sembrava juventino ed un terzo afferma che è romanista..gli si può dire di tutto, ma non che sia sfacciatamente di parte.ma tu ogni volta che vieni a commentare nel forum calcio spari sempre a raffica contro la juve?? ti vedo un po' frustrato..
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.I diretti interessati di tutto. Siete le vittime del sistema, i mass media tartassano e i comunisti mangiano i vostri bambini. Se qualcuno però fa come voi, e si lamenta, è considerato un fazioso, e ricominciate col vostro vittimismo del cazzo dei bambini di quarta elementare. Vorrai farti notare che tu dici che è simpatizzante inter, uno dice che gli sembrava juventino ed un terzo afferma che è romanista..gli si può dire di tutto, ma non che sia sfacciatamente di parte.ma tu ogni volta che vieni a commentare nel forum calcio spari sempre a raffica contro la juve?? ti vedo un po' frustrato..non che abbia torto, eh..
Caressa che io sappia è romanista.
Di cosa stiamo parlando? Della Bibbia? Loco in cui è rintracciabile la verità divina?noma dei diretti interessati.ma tanto qui come scrivo qualcosa sono stronzate o cazzateinfatti la juve è campione d'italia e pogbà gioca al posto di pirlo per citarne solo un paio.I diretti interessati di tutto. Siete le vittime del sistema, i mass media tartassano e i comunisti mangiano i vostri bambini. Se qualcuno però fa come voi, e si lamenta, è considerato un fazioso, e ricominciate col vostro vittimismo del cazzo dei bambini di quarta elementare. Vorrai farti notare che tu dici che è simpatizzante inter, uno dice che gli sembrava juventino ed un terzo afferma che è romanista..gli si può dire di tutto, ma non che sia sfacciatamente di parte.ma tu ogni volta che vieni a commentare nel forum calcio spari sempre a raffica contro la juve?? ti vedo un po' frustrato..non che abbia torto, eh..ma secondo te ha senso rispondere in quella maniera?? mica siamo tutti come jinki anzi.. e secondo te ha senso rispondere a jinki?? mica cambia idea quello..
Ho detto qualcosa contro la F.C. Juventus?Ho detto che l'F.C. Juventus ha rubato? Ho detto che l'F.C. Juventus mi sta sul culo?(no vabbè questo si potrebbe anche capire :P)Ho semplicemente detto che se parli di fonti attendibilissime per affermare la tua tesi e poi ti presenti con i forum juventini è come se Berlusconi si dicesse innocente e portasse come testimene Lele Mora..non sei credibile.