Parte il progetto "squadra italiana".Ceduti per necessità Puddu, Miele e Rizzo il primo colpo di mercato è il centro italiano Menelao Puhali.Speriamo che questa follia non mi porti alla retrocessione : Dperchè per il progetto squadra italiana metti in vendita pure gli italiani???:Pcomunque tra quelli che hai in vendita mi piace molto Egobia,anche se allenando piccoli non mi serve:)
Parte il progetto "squadra italiana".Ceduti per necessità Puddu, Miele e Rizzo il primo colpo di mercato è il centro italiano Menelao Puhali.Speriamo che questa follia non mi porti alla retrocessione : D
Parte il progetto "squadra italiana".Ceduti per necessità Puddu, Miele e Rizzo il primo colpo di mercato è il centro italiano Menelao Puhali.Speriamo che questa follia non mi porti alla retrocessione : Da quanto lo vendi picone?
Caspita che bello Egobia (ma anche gli altri, eh).Certo è buffo vedere quanto le nostre squadre siano diverse... la difesa debole delle mie ap è migliore (o uguale) a quella forte delle tue. Ma in compenso non ho tiratori.Se vuoi tra circa mezza stagione vendo Tomala :)
Stipendio del vecchio: 34k Stipendio del nuovo: 23kSpesa acquisto nuovo: 33k (più i 34k dati al vecchio succhiasangue)come cavolo hai fatto a pagare il nuovo 33k????io a meno di 200k in questo periodo non li trovo per rimpiazzare il mio che si ruba 37k questa settimana...non vorrei ricorrere al livello 4...dipende tutto dallo stipendio di partenza... ho pagato il mio nuovo 227k, ma con 15.3k di stipendio.Secondo il mio programmino rispetto a beppe risparmio circa 1k a settimana tutto compreso (noccioline), oltre al fatto che lui dovrà cambiarlo di nuovo tra una stagione e io fra più di 2... ma intanto ho un capitale immobilizzato e gli interessi *pin* si impennano [cit.] :)
Stipendio del vecchio: 34k Stipendio del nuovo: 23kSpesa acquisto nuovo: 33k (più i 34k dati al vecchio succhiasangue)come cavolo hai fatto a pagare il nuovo 33k????io a meno di 200k in questo periodo non li trovo per rimpiazzare il mio che si ruba 37k questa settimana...non vorrei ricorrere al livello 4...
Stipendio del vecchio: 34k Stipendio del nuovo: 23kSpesa acquisto nuovo: 33k (più i 34k dati al vecchio succhiasangue)
mi manderesti le skills di Tomala che potrei farci un pensierino?? :)
mi manderesti le skills di Tomala che potrei farci un pensierino?? :)Io le ho, io le ho! ma tanto non te le do prrrr :P
mi manderesti le skills di Tomala che potrei farci un pensierino?? :)Io le ho, io le ho! ma tanto non te le do prrrr :Pmamma mia oh sei terribile XD