BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.217 in reply to 187066.212
Date: 6/22/2011 5:39:49 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
con l'inter ha fatto bene, ma ha distrutto una squadra

Capello è uno che ha lasciato macerie dietro di sé

questa mi è nuova, ammetto che il calcio non lo seguo con una certa costanza, ma mi sembra che capello, abbia sempre fatto bene, e secondo me un'allenatore capace si vede da alcune cose come diceva qualcuno in qualche post in precendenza dal fatto che non fa tanti sfracelli, sicuramente, come ho già detto che riesce a cambiare il ruolo a determinati giocatori facendoglielo accettare senza tanti problemi, ma anche da come gestisce il rapporto con la società, perchè è vero che in campo ci vanno i giocatori, ma i giocatori a disposizione li prende la società e se tu chiedi per dire un Kaka, e la società ti porta Colucci(con tutto il rispetto per Colucci) è chiaro che il tuo progetto va a farsi f***re
una squadra dipende anche da come la costruisci, c'è il metodo udinese/chievo/atalanta dove invece di cercare il grande campione già affermato si va a prendere qualcuno dal vivaio, o qualche giovane sconosciuto e si cerca di valorizzarlo, con risultati avvolta buoni avvolte meno buoni, oppure la costruisci spendendo barche di soldi per i giocatori che ti servono, ma anche qui l'allenatore dovrebbe imporsi(perchè in alcuni casi meglio non spendere soldi per giocatori che non ti servono se no rischi casi come Diego alla juve)

This Post:
00
187066.218 in reply to 187066.217
Date: 6/23/2011 1:47:32 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Capello ha sempre fatto bene. Poi è andato via.

Il Milan fu rifondato.

La Roma ha rischiato la bancarotta. Per prendere un Davids a fine carriera rischiammo di perdere De Rossi ed Aquilani insieme.

La Juve ha approfittato di Calciopoli (non entriamo nella questione pls) per liberarsi di monti stipendi iperbolici.

This Post:
00
187066.219 in reply to 187066.215
Date: 6/23/2011 1:56:43 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sneijder potevi venderlo a un sacco di soldi st'anno, invece più aspetti più secondo me si deprezza. E per quel che penso io di Snejider, non è certo un giocatore che fa la differenza. Nell'Inter la differenza l'hanno fatta Eto'o, parzialmente Maicon, Balotelli e la difesa nell'anno della Champions...

Uso il termine rubata perché è abbastanza oggettivo che andata e ritorno con il Chelsea, come già detto, sono state uno scandalo. Senza contare Barcellona e anche l'inizio della finale.

Ad ogni modo, tornando in tema, se prendi un Gasperini ti fai un altro anno inutile, per poi silurarlo e prenderti qualcun altro tipo Hiddink o Capello (poveri voi in entrambi i casi, soprattutto nel secondo). Inutile per inutile mi riprendo Benitez, che è il miglior allenatore (calcisticamente parlando, senza i cinema da sala stampa che fa uqalcun altro) che avete avuto negli ultimi 10 anni.

This Post:
00
187066.220 in reply to 187066.219
Date: 6/23/2011 5:41:04 AM
Overall Posts Rated:
404404
Sneijder potevi venderlo a un sacco di soldi st'anno, invece più aspetti più secondo me si deprezza. E per quel che penso io di Snejider, non è certo un giocatore che fa la differenza. Nell'Inter la differenza l'hanno fatta Eto'o, parzialmente Maicon, Balotelli e la difesa nell'anno della Champions...

Ussignur(cit.)!Il fatto che poi l'Olanda nello stesso anno sia arrivata in finale al Mondiale è casuale poi,eh...

This Post:
00
187066.221 in reply to 187066.220
Date: 6/23/2011 6:00:57 AM
Overall Posts Rated:
6666

Ussignur(cit.)!Il fatto che poi l'Olanda nello stesso anno sia arrivata in finale al Mondiale è casuale poi,eh...

sneijder era in stato di grazia quell'anno lì, appunto per questo l'inter avrebbe dovuto monetizzare in quell'occasione
per la finale mondiale bisogna comunque ringraziare felipe melo, i brasiliani ancora si chiedono cosa si fosse fumato dunga...
sneijder resta comunque un'ottimo giocatore

This Post:
00
187066.223 in reply to 187066.222
Date: 6/23/2011 6:23:10 AM
Overall Posts Rated:
514514
Intanto che si parla di calcio io scrivo una cosa:

L'Italia é fuori da: europei u19 e u21, mondiali u20 e u17

Non era mai accaduto...

This Post:
00
187066.224 in reply to 187066.223
Date: 6/23/2011 6:37:17 AM
Overall Posts Rated:
404404
Questo è il frutto del lavoro degli anni precedenti;paradossalmente ora che sta ricominciando a muoversi qualcosa nei settori giovanili,i nostri giovani non si vanno a giocare le competizioni internazionali

This Post:
00
187066.225 in reply to 187066.221
Date: 6/23/2011 6:40:41 AM
Overall Posts Rated:
404404

sneijder era in stato di grazia quell'anno lì, appunto per questo l'inter avrebbe dovuto monetizzare in quell'occasione
per la finale mondiale bisogna comunque ringraziare felipe melo, i brasiliani ancora si chiedono cosa si fosse fumato dunga...
sneijder resta comunque un'ottimo giocatore

secondo me il vero livello di sneijder lo si vedrà invece la prossima stagione,un giocatore appagato che ha giocato 60 partite la stagione precedente è fisiologico abbia un calo

This Post:
00
187066.226 in reply to 187066.223
Date: 6/23/2011 6:40:45 AM
Overall Posts Rated:
375375
eh, non abbiamo scoutato bene i draftati e il db l'abbiamo lasciato un po' morire...

This Post:
00
187066.227 in reply to 187066.224
Date: 6/23/2011 6:40:50 AM
Overall Posts Rated:
514514
Questo è il frutto del lavoro degli anni precedenti;paradossalmente ora che sta ricominciando a muoversi qualcosa nei settori giovanili,i nostri giovani non si vanno a giocare le competizioni internazionali

Questo é una merda... calcio sport nazionale... sarebbe meglio che ci concentrassimo di più sulla scherma, judo e lotta libera/greco romana

Advertisement