sai cosa? secondo me ti conviene allenare ID, sei un pò scarsetto la sotto :P invece io ho notato che tutti quelli che affrontano me il turno precedente giocano contro Dinamo Cobra, quindi tutti ci proveranno con me e arriveranno carichi di ts, se mi salvo sono no bravo, di più!
sai cosa? secondo me ti conviene allenare ID, sei un pò scarsetto la sotto :P invece io ho notato che tutti quelli che affrontano me il turno precedente giocano contro Dinamo Cobra, quindi tutti ci proveranno con me e arriveranno carichi di ts, se mi salvo sono no bravo, di più!Quest'anno è toccata anche a me .... :-(
sai cosa? secondo me ti conviene allenare ID, sei un pò scarsetto la sotto :P invece io ho notato che tutti quelli che affrontano me il turno precedente giocano contro Dinamo Cobra, quindi tutti ci proveranno con me e arriveranno carichi di ts, se mi salvo sono no bravo, di più!Quest'anno è toccata anche a me .... :-(ma te non hai problemi a salvarti, vedila come uno stimolo in più :P
sai cosa? secondo me ti conviene allenare ID, sei un pò scarsetto la sotto :P invece io ho notato che tutti quelli che affrontano me il turno precedente giocano contro Dinamo Cobra, quindi tutti ci proveranno con me e arriveranno carichi di ts, se mi salvo sono no bravo, di più!Quest'anno è toccata anche a me .... :-(ma te non hai problemi a salvarti, vedila come uno stimolo in più :PDici?Io temo di no......
sai cosa? secondo me ti conviene allenare ID, sei un pò scarsetto la sotto :P invece io ho notato che tutti quelli che affrontano me il turno precedente giocano contro Dinamo Cobra, quindi tutti ci proveranno con me e arriveranno carichi di ts, se mi salvo sono no bravo, di più!Quest'anno è toccata anche a me .... :-(ma te non hai problemi a salvarti, vedila come uno stimolo in più :PDici?Io temo di no......si si, armata si è ritirata, vigor non se la gioca, almeno quinto ci arrivi tranquillo. Anzi una volta che sei sicuro della salvezza vendi un pò di gente e il prossimo anno tenti la promozione. Che dici? Sono assunto? :)
Che amarezza, le partite punto a punto non riesco a vincerle, 3/3 perse sul filo. Pari a un minuto dalla fine, palla mia, mi rubano palla e via fallo sistematico fino al -7...peccato perchè avevo tenuto bene nonostante la difesa sbagliata