Sul primo boldato..sono io che chiedo a te se hai visto almeno 2 partite a caso di El Shaarawy, perchè è proprio quello che fa nel Milan (esempio lampante la partita contro la Juve, non solo Jinki potrà confermarti che il ragazzo era dappertutto in tutte le fasi, sia offensiva che difensiva).
Poi, c'è un fatto che mi sembra indiscutibile: se El Shaarawy non avesse giocato a questo livello, il Milan sarebbe a 27 punti ora? No. Cosa che secondo me non vale per la Roma.
ahahahahaahahahDDDDok ora mi è tutto molto chiarograzie Spicy
sul fatto che il campionato in Italia sia in declino siamo d'accordo.su questo un pò menoQuesto vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionatoil Baggio di Brescia fece grandi cose ma appunto senza pressioni e giocando a ritmo ridotto, con la squadra che correva per lui. Totti corre come ai tempi del primo Zeman, lo trovi ovunque, e come tocca la palla spacca le difese. E' esattamente l'opposto. Quello che fa stropicciare gli occhi a noi romanisti è che nelle ultime stagioni vedevi un giocatore ancora mostruoso tecnicamente e tatticamente ma ormai limitato da un fisico non più ai livelli di un tempo. Qui ha preso il gerovital e recuperato 10 anni.
Questo vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionato
Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :PEccot la lista completa,tutti con motivazioni INECCEPIBILI!!!Bonaventura perchè l'ho ottenuto in uno scambio al fantacalcio e dopo lo scambio ha segnato per 3 partite di filaBorja Valero perchè quando fa particolarmente freddo gli fuma la crapa pelata che ha(letteralmente,vedi udinese fiorentina di coppa italia alla fine del primo tempo)Pegolo perchè posso cantare la canzoncina Ai Se Eu Te PegoloSpolli perchè è un (s)pollo Gabbiadini perchè fa di nome MANOLOMorimoto perchè è giapponeseSau perchè ha il cognome più corto della serie A(ed è anche soprannominato Pattolino - non chiedetemi perchè,l'ho visto scritto sulla sua pagina di wikipedia - )Rosati perchè rimanendo in panchina ha dato un enorme contributo alla sua squadra(non facendo cagate come in Europa League mentre è in campo)Biondini perchè è roscio di capelliObiang perchè è un nero che si chiama ObiangDodò perchè generazioni di bambini sono cresciuti con l'Albero AzzurroTogni perchè è un giocoliereAbbruscato perchè si chiama ElvisHai fatto due grossi errori: il vero motivo per cui Abbruscato è in Top10 è simile a quello di Gabbiadini. Certo che se tenesse basettoni e pettinatura pompadour sarebbe senza ombra di dubbio il numero 1.Toglierei Morimoto per sostituirlo con Ivan Pelizzoli, talmente forte da essere al 44° posto tra i migliori portieri del decennio http://www.iffhs.de/?388d85ff8b00388f05e91a55285fdcdc3bfc... e giocare come secondo portiere a Pescara
Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :PEccot la lista completa,tutti con motivazioni INECCEPIBILI!!!Bonaventura perchè l'ho ottenuto in uno scambio al fantacalcio e dopo lo scambio ha segnato per 3 partite di filaBorja Valero perchè quando fa particolarmente freddo gli fuma la crapa pelata che ha(letteralmente,vedi udinese fiorentina di coppa italia alla fine del primo tempo)Pegolo perchè posso cantare la canzoncina Ai Se Eu Te PegoloSpolli perchè è un (s)pollo Gabbiadini perchè fa di nome MANOLOMorimoto perchè è giapponeseSau perchè ha il cognome più corto della serie A(ed è anche soprannominato Pattolino - non chiedetemi perchè,l'ho visto scritto sulla sua pagina di wikipedia - )Rosati perchè rimanendo in panchina ha dato un enorme contributo alla sua squadra(non facendo cagate come in Europa League mentre è in campo)Biondini perchè è roscio di capelliObiang perchè è un nero che si chiama ObiangDodò perchè generazioni di bambini sono cresciuti con l'Albero AzzurroTogni perchè è un giocoliereAbbruscato perchè si chiama Elvis
Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :P