il problema è che se due persone si mettono d'accordo scattano i doppi pic concordati e non è una bella cosa.
qualcosa bisogna fare.modificare.
non credo che sia davvero possibile farlo, anche perchè non è possibile vedere l'atteggiamento dell'avversario. se tu mi dici che picchi io ti rispondo che lo faccio poi gioco normal e ti ho fregato :P
comunque sono d'accordo con ringo77, il bello dei playoff è proprio che la squadra forte che ha dominato la RS potrebbe anche perdere
se non vogliamo accettarlo mettiamo tutte le serie al meglio di 3 (così sparisce il mots suicida) o aboliamoli
il fatto di concordarsi se si vuole è fattibilissimo, per la questione della squadra più forte preferisco sorvolare, mentre per quanto riguardo la serie al meglio di 3 fin dai quarti a me piacerebbe ma non è proprio possibile visto che il calendario non lo permetterebbe purtroppo :)
sì ma poi se una delle 2 che si sono messe d'accordo non passa ??
dipende.. con un normal passa.. forse.. non so che privilegio sia a fronte di farsi una pessima reputazione e ritrovarsi magari l'anno dopo dei mots ad ogni partita contro..
e poi scusate.. ma la squadra che domina la RS.. e poi va fuori dai PO per un MOTS avversario.. è la cosa + bella del mondo.. e realistica pure.. guardate DALLAS l'anno scorso.. contro gli ottavi.. GOLDEN STATE.. che bella figura ha fatto.. e ditemi che quello non è un MOTS contro PIC che non ci credo... XD