ma la cosa fantastica è che il polaccone se l'è comprato il GM bulgaro per vincere la finale, a quel punto chiedi scusa per aver iniziato a discutere dato che è evidente che ti scontri contro un muro perdendo soltanto tempo
quindi in pratica giocatori con stipendi del genere non è possibili averli per un intera stagione, quindi li hanno presi "in prestito" per poi rivenderli dopo la coppa ??? bella bastardata
IO IO LA PALLA IO! :D
IO IO LA PALLA IO!a palle sei sempre dietro, anche senza che le richieda
IO IO LA PALLA IO!
No assolutamente, ognuno è libero di fare quello che vuole. A parte il discorso "morale" la cosa su cui si discute è il futuro della competizione. Qui hai un termine per comprare giocatori, durante i playoff questa cosa non è possibile, nel BBB sì e per molti così non dovrebbe essere. Ci hanno smenato diversi soldi il vero problema è che se BBB dava solo dei soldi non credo nessuno avrebbe mai fatto una cosa del genere, dato che dà l'eterna partecipazione al vincitore, direi che il gioco valeva la candela.
No assolutamente, ognuno è libero di fare quello che vuole. A parte il discorso "morale" la cosa su cui si discute è il futuro della competizione. Qui hai un termine per comprare giocatori, durante i playoff questa cosa non è possibile, nel BBB sì e per molti così non dovrebbe essere. Ci hanno smenato diversi soldi il vero problema è che se BBB dava solo dei soldi non credo nessuno avrebbe mai fatto una cosa del genere, dato che dà l'eterna partecipazione al vincitore, direi che il gioco valeva la candela.E oltre all'eterna partecipazione,è pur vero che per vincere il BBB,ossia essere eletto miglior team del mondo,si può fare qualche sacrificio...ma non al punto di arrivare a 2,5M di salario settimanale!
No assolutamente, ognuno è libero di fare quello che vuole. A parte il discorso "morale" la cosa su cui si discute è il futuro della competizione. Qui hai un termine per comprare giocatori, durante i playoff questa cosa non è possibile, nel BBB sì e per molti così non dovrebbe essere. Ci hanno smenato diversi soldi il vero problema è che se BBB dava solo dei soldi non credo nessuno avrebbe mai fatto una cosa del genere, dato che dà l'eterna partecipazione al vincitore, direi che il gioco valeva la candela.E oltre all'eterna partecipazione,è pur vero che per vincere il BBB,ossia essere eletto miglior team del mondo,si può fare qualche sacrificio...ma non al punto di arrivare a 2,5M di salario settimanale!e chi li ha mai pagati 2,5 M di salari? non certo i finalisti del B3
in pratica una truffa legalizzata??
in pratica una partita farsa che secondo me (e tanti altri) non c'entra nulla con lo spirito del gioco