ma messi non è in fuorigioco quando antonini lo falcia?
io al posto tuo mi sarei chiesto cosa è venuto in mente ad Antonini (chiedi a Nesta per conferma, si vede chiaramente dove lo manda nel replay) -_-'
comunque Allegri è un pirla! sul 3 a 1 che cazzo mi fai entrare Pato con quel campo bagnato da un giorno di pioggia e dagli irrigatori del camp nou...in pratica gli dici "entra ma stai attento che se scivoli puoi stirarti di nuovo", è come dire a uno che va a giocare a calcio saponato "sta attento a non cadere" *_*
senza parlare il fatto che ancora non capisco perchè ha tolto boateng e non robinho...
comunque il secondo rigore per me era fallo di Puyol prima di tutto (il pick and roll non si può fare nel calcio, anche se come l'ha fatto puyol era fallo anche nel basket), però è anche vero che ha risparmiato l'espulsione ad antonini sul primo rigore, perchè più chiara occasione da rete di quella è difficile...che poi ripeto, è un fesso ad andare direttamente con quella scivolata inutile su un giocatore che ancora è spalle alla porta...
per quanto riguarda poi il gioco del barcellona, che a me non è mai piaciuto visto che giocano a calcetto e non a calcio, e a volte mi addormento nel giro palla, è anche vero che in occasioni da gol hanno cercato l'assist piuttosto che il tiro, perchè non si sono mai sentiti sotto pressione dal milan, come all'andata...sembravano svogliati, quindi io non credo che in partite più tirate vedremo questo barcellona...a parte l'episodio dell'1 a 1 di stasera, il barca non mi ha mai dato l'impressione temere il milan, nè all'andata nè stasera...
e comunque, forza Real!! :D
Last edited by zecchin at 4/3/2012 5:35:41 PM