Con il "rispettare le idee di tutti,rispondendo in maniera garbata ed educata" non mi riferivo a te...ma ad altri. Sotto questo punto di vista te sei il migliore insieme a Samu...
ma quindi se mi mettessi ad allenare di nuovo lunghi la u21 avrebbe ancora bisogno di triskilloni ignoranti?e risponni ai piemmi.per certi versi, sì.poi dipende da altezza e potenziale del giocatore in questione, ma l'allenamento lunghi si discosta piuttosto poco dal IS-ID-RB, IS-ID-RB, ...e ho risposto ai piemmi.brava. ultima domanda. convinci un altro candidato a votare per te in poche parole. (già solo palesandoti molti candidati si sono sciolti ora devi guadagnarti anche il voto di detruff e il mio)
ma quindi se mi mettessi ad allenare di nuovo lunghi la u21 avrebbe ancora bisogno di triskilloni ignoranti?e risponni ai piemmi.per certi versi, sì.poi dipende da altezza e potenziale del giocatore in questione, ma l'allenamento lunghi si discosta piuttosto poco dal IS-ID-RB, IS-ID-RB, ...e ho risposto ai piemmi.
ma quindi se mi mettessi ad allenare di nuovo lunghi la u21 avrebbe ancora bisogno di triskilloni ignoranti?e risponni ai piemmi.
ma quindi se mi mettessi ad allenare di nuovo lunghi la u21 avrebbe ancora bisogno di triskilloni ignoranti?e risponni ai piemmi.per certi versi, sì.poi dipende da altezza e potenziale del giocatore in questione, ma l'allenamento lunghi si discosta piuttosto poco dal IS-ID-RB, IS-ID-RB, ...e ho risposto ai piemmi.brava. ultima domanda. convinci un altro candidato a votare per te in poche parole. (già solo palesandoti molti candidati si sono sciolti ora devi guadagnarti anche il voto di detruff e il mio)in poche parole?votami.io ti voto se tu... se tu... approfondisci. insomma you know what i mean.anzi io ti voto. punto.tu fai il tuo dovere.
ma quindi se mi mettessi ad allenare di nuovo lunghi la u21 avrebbe ancora bisogno di triskilloni ignoranti?e risponni ai piemmi.per certi versi, sì.poi dipende da altezza e potenziale del giocatore in questione, ma l'allenamento lunghi si discosta piuttosto poco dal IS-ID-RB, IS-ID-RB, ...e ho risposto ai piemmi.brava. ultima domanda. convinci un altro candidato a votare per te in poche parole. (già solo palesandoti molti candidati si sono sciolti ora devi guadagnarti anche il voto di detruff e il mio)in poche parole?votami.
Si il fatto è che io parlo la vostra stessa lingua ma mi si tratta come un alieno quando poi fareste le mie stesse scelte, Dexter compreso.