un gran tiratore non lo sarà mai, per età, altezza e skill di partenza.inoltre dove lo metteresti? guardia? forse l unica sarebbe schierarlo ala piccola, allenando G/AP, ma secondo me non ti conviene.se proprio lo vuoi allenare nelle pause metti tiro in sospensione allenando tutta la squadrapremetto: io alleno nani, in particolare 3 giocatori di cui un nazionale di Panama. quindi non cambierò tipo di allenamento. al momento sto allenando tiro dalla distanza per poi passare a passaggi.il centro l'ho comprato per rinforzarmi sotto canestro e in rimbalzo dato che soffro tantissimo. l'unica cosa è che mi dispiace non farlo crescere in qualcosa, dato che comunque è ancora giovane. quindi mi chiedevo sec'era qualche abilità di nano che andava bene anche per i lunghi. avrebbe senso allenarlo in passaggi?
un gran tiratore non lo sarà mai, per età, altezza e skill di partenza.inoltre dove lo metteresti? guardia? forse l unica sarebbe schierarlo ala piccola, allenando G/AP, ma secondo me non ti conviene.se proprio lo vuoi allenare nelle pause metti tiro in sospensione allenando tutta la squadra
un gran passatore non lo sarà mai, per età, altezza e skill di partenza.inoltre dove lo metteresti? guardia? se proprio lo vuoi allenare nelle pause metti passaggio allenando tutta la squadra
intendevo che non entro nel merito se alla tua squadra servisse un centro ottimo in attacco o in difesa o a rimbalzo, ma nel complesso delle skill l'affare è innegabile, quindi va tranquillo :)