Io invece non condivido niente di ciò che dite.
Bosh ha una varietà di soluzioni impressionante, ha un jumper dalla media che per un lungo di quella stazza è notevole, sta prendendo confidenza addirittura con il tiro da 3, batte in palleggio dal gomito tutti i lunghi che trova piu lenti di lui (e sono pochi quelli piu veloci) e può sempre giocarsela in post basso.
Offensivamente penso sia il secondo miglior PF dopo il magico KG.
Sulla difesa sono d'accordo invece.
Però dire che il problema di Toronto è lui mi sembra la solita boiata per difendere e coprire le lacune di altri giocatori, come il nostro Bargnani, che potenzialmente potrebbe essere tranquillamente un giocatore da 15 ppg e 7 rpg, ma vuoi perchè non hanno schemi per lui, se non il pick 'n pop con Calderon, vuoi perchè lui ci mette del suo scomparendo completamente in certe partite (e sono troppe) non riesce a fare niente.
E quando vedi perfino uno come Joey Graham metterne 17 di pura intensità, allora qualche domanda te la fai.
Il vero problema di Toronto è che ha una panchina imbarazzante, Solomon e Ukic fanno ridere, gli altri ci mettono tanta grinta, Moon Graham e Humphries, ma sono dei giocatori di secondo per non dire terzo livello.
Per me rimane il fatto che ci vuole una gestione tecnica diversa, perchè il potenziale nei 5 titolari la squadra ce l'ha, l'unico punto debole è Anthony Parker (a parte il Mago), ma preferisco Parker a Pavlovic, a Bogans, a Mo Evans, insomma, non è che nelle altre squadre ci siano poi delle super guardie titolari, e dove ci sono le guardie manca qualcos'altro.
Almeno un titolare pseudo debole ce l'hanno tutti nelle squadre un gradino sotto al main eventing.
Intanto il Beli per la seconda volta consecutiva in doppia cifra con ottime percentuali.