BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.219 in reply to 176074.214
Date: 3/10/2011 9:02:23 AM
Overall Posts Rated:
175175
Pato non ha giocato affatto male

This Post:
00
176074.220 in reply to 176074.217
Date: 3/10/2011 9:02:48 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Vabbè comunque lasciando stare la mia battuta (perchè quello era e non capisco il significato del post di kioff o come si chiama)...
Per me tra le due partite si meritava alla grande di passare noi... Non meritavano di vincere all'andata e non meritavano di pareggiare ieri sera... Le occasioni tra le due partite ci sono state: all'andata Gomes è stato portiere per una notte della sua vita calcistica recente(paratone su Yepes); al ritorno se Robinho non la cicca come un giocatore di serie C a porta libera non so come finisce... E non è stata l'unica occasione.
Su Ibra: penso anch'io che sia poco incisivo nelle partite che contano, ma non è stata solo colpa sua... Gli arrivavano veramente pochi palloni e ogni volta che toccava un pallone veniva raddoppiato...
Sul Tottenham: non penso sia una squadra di categoria inferiore... Dal centrocampo in su sono una signora squadra... A me ha fatto una grandissima impressione Sandro, bravo ad interdire ma anche bravo con i piedi... In difesa non molto solidi, ma comunque non li vedo così scarsi i vari Dawson e Gallas... Naturalmente con questo non dico che siano al livello delle grandi d'Europa(Barca, Real, Manchester, Chelsea ecc..) ma comunque sono al livello delle nostre squadre...
Purtroppo il calcio italiano, nonostante quello che dice Galliani, sta passando un periodaccio... E non credo che vedremo Champion's in Italia per molti e molti anni...

This Post:
11
176074.221 in reply to 176074.220
Date: 3/10/2011 9:28:56 AM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565
mi viene da ridere a sentire che il milan esce a testa alta.
Fare 0 gol contro il Tottenham con una squadra oggettivamente superiore è una figura di m***a ,non uscire a testa alta.

ODIO GALLIANI!

This Post:
00
176074.222 in reply to 176074.221
Date: 3/10/2011 9:31:41 AM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
La porta era abbastanza stregata direi...

This Post:
00
176074.223 in reply to 176074.221
Date: 3/10/2011 10:28:38 AM
Overall Posts Rated:
330330
mi viene da ridere a sentire che il milan esce a testa alta.
Fare 0 gol contro il Tottenham con una squadra oggettivamente superiore è una figura di m***a ,non uscire a testa alta.

ODIO GALLIANI!

Almeno non ci sono state risse a fine partita

This Post:
00
176074.224 in reply to 176074.222
Date: 3/10/2011 10:48:43 AM
Overall Posts Rated:
6060

Stregata? Gomes ha fatto tutto il possibile per far segnare il milan e loro come unica chance han prodotto quel tiraccio di robinho a porta quasi vuota, poi uscire con una squadraccia come chiamate voi il tottenham allora la cosa fa ancora più sorridere visto che le squadracce dovrebbero essere rase al suolo in casa propria invece di perdere abbastanza ridicolmente per 1-0.
Ah per quanto riguarda ibra mettetelo in qualsiasi squadra italiana e il campionato te lo fa vincere ma quando scende in europa dimostra per l'ennesima volta tutti i suoi limiti caratteriali.

This Post:
00
176074.225 in reply to 176074.224
Date: 3/10/2011 10:56:58 AM
Overall Posts Rated:
2424
Il prossimo anno Ibra al Cesena...
Voglio vedere lo scudetto in Romagna...

This Post:
00
176074.226 in reply to 176074.215
Date: 3/10/2011 10:59:29 AM
Overall Posts Rated:
404404
Tra Pato ed Ibra c'è un abisso.
A favore del primo.

Si esce immeritatamente, avendo giocato con il centrocampo di riserva. Questo fa capire quanto siano scarsi gli Inglesi e quanto siano imbecilli Ibra&Co. Essere elliminati da un catenaccio della peggior specie brucia assai

Ieri ho capito definitivamente perchè Ibra caga sempre in Europa

E sorprendentemente,non è un problema caratteriale,ma per me è un charissimo problema tattico,dovuto al suo modo di giocare e non al lavoro degli allentori che ha avuto,perchè è successa la stessa cosa con allentori molto diversi tra loro e tutti bravi come Guardiola,Capello e Allegri

Ibra non riesce a fare un movimento corretto in attacco,questo è il suo ENORME limite.
In pratica invece di creare spazi in attacco per se e per i compagni attirando i difensori su di sè,va a prendersi la palla sulla trequarti rubandola ai compagni,spesso spalle alla porta e con 2-3-4 avversari da superare.Questo ti può andare bene in un campionato nazionale,dove ha vantaggio fisico e tecnico sui difensori,ma quando prende un difensore minimamente decente(sebbene il tottenham non sia granchè in difesa uno come Gallas qualche problema in più di un difensore del chievo o del cesena te lo dà),spesso finisce col non combinare nula.L'azione emblematica è stata nel secondo tempo,quando Jankulovski(tra l'altro rigenerato nell'ultimo periodo) e Robinho stavano facendo un uno-due essendo in superiorità contro un avversario sulla trequarti in posizione molto laterale,dove Ibra ha rubato palla a Robinho prima che gli arrivase e potesse darla a Jankulovski lanciato in corsa,si è accentrato con 3 avversari addosso e poi l'ha scaricata indietro...pur non tifando Milan l'ho insultato per una decina di minuti data la stupidaggine di quell'azione
Pato invece prendeva spesso in controtempo i difensori e ha creato un bel pò di grattacapi,questo è il motivo della sua ottima media gol

A me il Milan di ieri è sembrato molto il Napoli:due esterni che spingono ma al momento del cross concludono poco(Abate/Maggio - Jankulovski/Dossena),un medianaccio che in difesa recupera pallai ma in fase di costruzione perde spesso il pallone(Flamini/Gargano),un giocatore che fa da collante tra centrocampo e attacco(Boateng/Hamsik),un attaccante che parte da lontano e taglia poi improvvisamente dentro(Pato/Cavani),persino nei cambi avete fatto entrare il giocatore che dà corsa e freschezza atletica(Zuniga/Antonini)
Il Milan ha costruito molto,ha dominato il Tottenham,ma ha concretizzato poco...quello che aveva il Milan ieri e che manca il Napoli è un giocatore che ha fatto il lavoro di Seedorf ieri(veramente encomiabile la sua prestazione,mi avrebbe fatto piacere per lui che voi passaste),e comunque il fatto che abbiate giocatori di grandissima qualità,quasi impone che voi dobiate fare qualcosa di più di una qualsiasi altra squadra italiana(lo stesso Napoli aveva segnato contro il villareal che è squadra forse pure più forte del tottenham,salvo prendere due gol su rimpallo e perdere)

This Post:
00
176074.227 in reply to 176074.224
Date: 3/10/2011 11:19:35 AM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer

Stregata? Gomes ha fatto tutto il possibile per far segnare il milan e loro come unica chance han prodotto quel tiraccio di robinho a porta quasi vuota, poi uscire con una squadraccia come chiamate voi il tottenham allora la cosa fa ancora più sorridere visto che le squadracce dovrebbero essere rase al suolo in casa propria invece di perdere abbastanza ridicolmente per 1-0.
Ah per quanto riguarda ibra mettetelo in qualsiasi squadra italiana e il campionato te lo fa vincere ma quando scende in europa dimostra per l'ennesima volta tutti i suoi limiti caratteriali.

Non ho mai detto che il Tottenham è una squadraccia.. Non a caso è la mia squadra estera preferita insieme all'Atletico Madrid...

From: Tuddu

This Post:
11
176074.228 in reply to 176074.227
Date: 3/10/2011 11:22:01 AM
Overall Posts Rated:
12491249
il st pauli è la mia squadra estera preferita. ma rimane una squadraccia :P

From: Cucco

This Post:
00
176074.229 in reply to 176074.227
Date: 3/10/2011 11:22:08 AM
Overall Posts Rated:
4646

Non ho mai detto che il Tottenham è una squadraccia.. Non a caso è la mia squadra estera preferita insieme all'Atletico Madrid...

Mamma mia che scelte orribili, ma de gustibus non disputandum est...

Advertisement