ad oggi nel mondo del calcio e se rimane li dov'è, non vedo l'ora di sentire la conferenza stampa pre-partita di Zeman prima di Juve-Pescara..io invece la prima di verratti se lo prende davvero la juve.... come prima cosa gli verrà fatto negare di essere migliorato giocando per zeman... anzi dovrà dire che è stata una stagione super fantastica (slogan della casa) perchè è migliorato così tanto nonostante zeman
ad oggi nel mondo del calcio e se rimane li dov'è, non vedo l'ora di sentire la conferenza stampa pre-partita di Zeman prima di Juve-Pescara..
E Vidal dal 15esimo del primo tempo,se è per questo...L'arbitraggio di ieri è stato veramente pessimo:un rigore non dato per parte,ed una non uniformità di giudizio spaventosa tra primo e secondo tempo,nel primo tempo l'arbitro non fischiava nulla a meno che un giocatore sparasse a quello avversario,nel secondo tempo ad minimo tocco interrompeva il gioco
E Vidal dal 15esimo del primo tempo,se è per questo...L'arbitraggio di ieri è stato veramente pessimo:un rigore non dato per parte,ed una non uniformità di giudizio spaventosa tra primo e secondo tempo,nel primo tempo l'arbitro non fischiava nulla a meno che un giocatore sparasse a quello avversario,nel secondo tempo ad minimo tocco interrompeva il giocoquesto mi mancap.s. più che nel secondo tempo ha cominciato a femare il gioco dopo il vantaggio del napulèarbitraggio a pennello
Non credo di aver visto la stessa tua partita allora