BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 24

Stagione 24

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242868.219 in reply to 242868.218
Date: 7/20/2013 2:00:17 PM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317

5 su 22 dal campo con valido di forma e il suo avversario era a rispettabile...speriamo che qualcuno se lo compri,inizio a provare del risentimento per i giocatori brasiliani :P
Ah...e' in vendita,vi prego compratelo...c'ha pure notevole in passaggio,puppa contro tutti(seghe e non seghe ) ma la passa da Dio :PPP

Chissà perché me lo sentivo che ci provavi. :D Hai fatto la fine di Dexter però. :P

Inclimona sentirà per un po' del dolore anale dove è passato Angelantonio. :D

This Post:
00
242868.221 in reply to 242868.220
Date: 7/20/2013 6:01:10 PM
Overall Posts Rated:
163163
gli steelers regalano una W a detruff piccando (peccato veniale), ne regalano una ancora più grave ai celtics piccando (peccato capitale)... e si impegnano contro cian e 4 seghe (ma il nostro calendairo non l'avevano visto?)... qui ci sono i presupposti per del sano odio

Il tuo calendario l'ho visto eccome e assomigliava sinistramente a quello di the truth di settimana scorsa.
Ero certo del tuo pic con riserve, ma ero ancora scottato da settimana scorsa quindi ho preferito normalizzare

This Post:
00
242868.222 in reply to 242868.219
Date: 7/20/2013 7:07:48 PM
Overall Posts Rated:
303303

5 su 22 dal campo con valido di forma e il suo avversario era a rispettabile...speriamo che qualcuno se lo compri,inizio a provare del risentimento per i giocatori brasiliani
Ah...e' in vendita,vi prego compratelo...c'ha pure notevole in passaggio,puppa contro tutti(seghe e non seghe ) ma la passa da DioPP

Chissà perché me lo sentivo che ci provavi. Hai fatto la fine di Dexter però.

Inclimona sentirà per un po' del dolore anale dove è passato Angelantonio.

Credevo che tu pensassi che non avrei fatto di nuovo una giocata alla caxxo di cane....sto giro ho fatto la fine del polletto Vallespluga

Per quanto riguarda la partita...be' che Maglio stupri qualunque cosa gli si ponga davanti ci sta,e' stato allenato ventordici stagioni da un pollaio...Inclimona gli puo' prendere la targa e fargli ciao
Che De Deus invece faccia 5 su 22 a valido di forma mi rende alquanto suscettibile di scorregge puzzose...inoltre Didi' e Vava' stava sotto un treno e ha tirato un piu' che onesto 6 su 10,il suo sostituto(che e' pure in mostra e fa vomitare pure la madre che l'ha messo al mondo) addirittura 5 su 8.
La morale della favola e' che sono una sega e strapago un giocatore che subisce da un 0k

Come me nessuno mai!
This Post:
00
242868.224 in reply to 242868.223
Date: 7/21/2013 6:02:57 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Comunque Inclimonster > Maglio.

Facendo un paragone calcistico Maglio sembra Adriano dei tempi d'oro: grandissime capacità rovinate dalle troppe soste al bar sotto casa. Non vede un valido di forma dai campionati scolastici di corsa campestre del 1997

Lo faccio giocare troppo poco, devo fare come Repetti e dargli 85 minuti settimanali.

Advertisement