Ti chiederai: "ma perché questo sta a farmi le pulci?". Semplice, cerco di convincere le zucche vuote dei nostri co-gironisti che non sei imbattibile, altrimenti sono capaci di svendere tutto per prepararsi alla stagione successiva. Invece io me la vorrei giocare, ma se tutti ti regalano la vittoria allora veramente non avrai nessun tipo di ostacolo.
Vorrei puntualizzare, nel qual caso fosse rivolto anche a me per la partita di martedi scorso, ho schierato i titolari piccando in casa mia solo perchè ho ritenuto di dover sprecare il normal alla prima partita contro Arcoveggio (prima partita e già diretta TV, una mazzata) per non dover subire una "goleada" ammazza-tifosi già da subito, dopodichè ho scelto il pic per cominciare a guadagnare entusiasmo.
Condivido appieno il tuo messaggio e lo rilancio a chi dovesse leggermi ora, purtroppo ho beccato un calendario iniziale davvero infernale (la prossima in casa tua completa il tris di gare impegnative)
Ma figurati, la prima settimana con le forme e l'entusiasmo a terra, e con un calendario di merda con il tuo, ogni scelta è lecita.
Io chiedo solo che non si regali arbitrariamente la vittoria a nessuno perché ne verrebbe un po' falsato il campionato e sarebbe un peccato.
Tra l'altro l'amico Hayt deve ancora commentare quanto accaduto ieri in coppa. Si presume che ora debba fare i conti con i 50k in meno a settimana, ma gli basterà liberarsi di un uomo e potrà concentrarsi tutta la stagione sulla RS, anche se dovrà fare a meno dei bonus entusiasmo.