no. perdant ha fatto nientemenochè quello che ha fatto gibbon.
Parere mio, quindi valido quanto quello di un pollo qualsiasi:
Lebron è andato a Miami con altri due (che non avevano raggiunto grandi risultati la stagione prima).
Durant è andato dalla squadra più forte che ha fatto due finali di fila con un anello e una sconfitta (irreale e anche guidata da scelte della NBA piuttosto particolari).
Paragonandolo ai "tempi tuoi":
LBJ: come se MJ convincesse Larry Bird e Magic Johnson a giocare con lui.
KD: come se Larry Bird andasse (elemosinasse, visto quanto ha chiesto di stipendio) in una squadra dove giocano già MJ, Magic e Rodman e avessero appena vinto l'anello.
miami era già una contender e wade era già anellato. è li che voglio andare a parare. durant ha fatto lo stesso. tra l altro non capisco perchè l nba non si metta di traverso come ha fatto ai tempi con chris paul... non puoi mettere tutti questi uomini franchigia nella stessa squadra che poi non è vero. alla fine la stella è durant... curry rimarrà sempre un cazzo di comprimario di superlusso.
Oddio, Durant è inserito nel sistema di Gioco. Lo vedo fare le stesse cose che faceva a OKC, ma, sebbene sia un giocatore completissimo, manca di una caratteristica (che in quella squadra li, sebbene faranno sweep con record di scarto medio nelle finali e record di punti in media realizzati, manca un pò a tutti): la leadership. Mi auguro che ne vincano almeno una a Cleveland, altrimenti se già si trovassero a gara5 sul 2-2, qualcuno comincerebbe a farsela addosso.