BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > #48 o muort che pparla

#48 o muort che pparla

Set priority
Show messages by
From: Marcus

This Post:
00
302206.219 in reply to 302206.217
Date: 2/23/2020 5:09:51 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Grande Phila!
Come promesso, avendo un pò di tempo, parto dalle tue considerazioni per aggiungere qualche spunto.

Rispondo per punti:

1) Squadra: il progetto è partito qualche stagione fa ed ha portato, tra le altre cose, alla formazione di 3 giovani homemade, di cui voglio dare qualche dettaglio:
- Messina: il più promettente, probabilmente con un allenatore avanzato poteva centrare la nazionale, ma sono molto soddisfatto di lui
- Casillas: the Wall, il nostro piccolo da NBA, vincitore MVP alla prima stagione da titolare AP. Se chiudiamo RS con soli 1413 di passivo gran parte del merito è suo. I vostri tiratori non se lo scorderanno facilmente 😝
- Baljak: il gregario equilibrato, si è difeso bene in questa stagione giocando come Playmaker

2) Coppa: non sono del tutto d'accordo. E' vero che essere uscito alla seconda del torneo non mi ha permesso di accumulare entusiasmo, ma allo stesso tempo mi sono concentrato meglio sul campionato e spesso ho vinto con facilità proprio perché il mio avversario di turno aveva riservato i titolari alla partita di coppa.

3) Ripescaggio: anche nella stagione #40 mi è andata cosi', quella volta con un 20-2 addiritturahttp://www.buzzerbeater.com/league/255/overview.aspx?seas.... Persi di 2 punti la prima dei PlayOff contro "I magici di Orlando" giocando Princeton😁 (99468923). In quella stagione poi ORLANDO M@GIC andò in A. Che strane coincidenze 😄. Sono contento di non essere stato ripescato, voglio andare in A vincendo i PlayOff! 😆

4)G1: un pò mi aspettavo il tuo All-in ma sono arrivato con 2 giocatori chiave sotto tono (Casillas ed il nuovo arrivato Strmý) e non me la sono sentita di cambiare tattica. Purtroppo non sono un fan dell'allenamento Forma. Nonostante ciò la gara è stata equilibrata fino al 3° tempo, poi la mia squadra ha ceduto. L'errore più grande per me rimane l'utilizzo della PDP, che non mi ha consentito di difendere bene dal perimetro la tua Princeton. Giocando in casa e avendo una difesa decente bisogna valutare bene l'utilizzo della PDP.

5)G2: la tua ottima Low Post, unita al fattore campo, non mi ha lasciato grandi chance. Devi fare una statua a Giordano, nei primi 2 tempi era scatenato, col 100% di canestri! Fino alla fine ero indeciso se difendere 3-2, ma non credo sarebbe bastato a mettere pressione ai tuoi portatori di palla e avrei perso parecchio a RB.

6)Conclusioni: cosa mi è mancato? Principalmente allenare forma prima di G1. Con una forma migliore non avrei rischiato la PDP potendo contare in una Ala Grande decente in campo. Ma sono ragionamenti che ormai lasciano il tempo che trovano 😀

In bocca al lupo a te per questa nuova stagione in A!! 💪💪

Last edited by Marcus at 2/23/2020 5:37:09 AM

From: Il Mao

This Post:
00
302206.220 in reply to 302206.219
Date: 2/23/2020 5:57:47 PM
Mao International
III.4
Overall Posts Rated:
4242
Complimenti a Phila per la promozione,
ma anche a Marcus per l'ottima stagione fatta

E ancora complimenti a Gliuck per aver raggiunto le semifinali di coppa Italia

This Post:
00
302206.223 in reply to 302206.222
Date: 2/24/2020 6:04:59 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
La frase di Marin è piuttosto preoccupante, se addirittura si è arrivati alla decisione di mettere il sistema down per 3gg (Worst case) per i processi si fine stagione...
E' pur vero che se questa è l'unica soluzione per non ritardare l'inizio della nuova stagione ben venga, soprattutto per chi come me è stato coinvolto fino a sabato, un pò di stacco ci può stare e le mogli ringraziano😀

From: PHILA76

This Post:
00
302206.224 in reply to 302206.223
Date: 2/24/2020 6:06:01 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
La frase di Marin è piuttosto preoccupante, se addirittura si è arrivati alla decisione di mettere il sistema down per 3gg (Worst case) per i processi si fine stagione...
E' pur vero che se questa è l'unica soluzione per non ritardare l'inizio della nuova stagione ben venga, soprattutto per chi come me è stato coinvolto fino a sabato, un pò di stacco ci può stare e le mogli ringraziano😀

Sono molto preoccupato... non ho più scuse ... adesso mi tocca apparecchiare, sparecchiare e portare a spasso i cani ... !!

Peace, Flowers & Basket.
From: PHILA76

This Post:
00
302206.225 in reply to 302206.224
Date: 2/24/2020 6:15:45 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica

Cari ragazzi è giunta l'ora di salutarci.
Vi ringrazio tutti per aver reso vivace ed interessante questo forum
Anche per questa attiva partecipazione, al di là dei risultati finali, è stata davvero una bella 48° stagione.
Sotto i miei personali "Oscar"

A tutti auguro un buon prosieguo in BB e soprattutto in Real Life

ph76

Ora gli Oscar !!

Squadra simpatia
All'Est ed in assoluto : Rodmans
All'Ovest : Mao
Grazie ad entrambi per aver reso davvero piacevole scrivere in questo forum

Oscar dell'allenamento
All'Ovest : Pirates
All'Est : Polinesia Tigers
Ragazzi ... quanto vi capisco ... !! allenare fuori ruolo e per di più in II non è solo dura, è durissima!!

Oscar della sfortuna
All'Est : qcb stile (mai visti tanti infortuni importanti)
All'Ovest : Virtus Celtica (calendario sfigato, giocare sempre dopo quelli che si "erano rilassati" contro Manovella ... è durissima)

Oscar della novità
Polinesia Tigers : mamma mia che squadra per essere appena salito dalla III !!
Classifica bugiarda e conf di ferro ... altrimenti... in qualsiasi altra conf o girone... sarebbe stato ben diverso il piazzamento finale

Le migliori squadre
All'Est : Freccianera
Beh della squadra di Marcus ho già detto tutto in post precedenti ...
All'Ovest : janfreenk
Squadra solida, in crescita, ben costruita, ben guidata
Con due innesti di livello fa la sua figura in Serie A

Menzione d'onore a Bomber e a Clochards per i 2° posti, sinceramente però non ho capito la reale consistenza delle vostre squadre... scusatemi...

La squadra con più carattere:
New York cavaliers
Scusami ma con una squadra bella come la tua, ancora non mi capacito come tu possa essere finito solo 4° ... se eri all'Ovest arrivavi 1° in scioltezza

Ed infine ... rullo di tamburi...
Oscar degli Oscar
Gardoncity !!
Per me è la squadra migliore della II.4
Un rapporto qualità / stipendi incredibile
Se fosse arrivata ai PlayOffs per me avrebbe vinto a mani basse
Per fortuna (mia) si è fatta distrarre dalla Coppa dove è arrivata ad un passo dalla finale, a scapito però di lasciare una qualche L di troppo in Campionato
Complimenti davvero !!
Davvero un brutto uccello per chiunque, la prox stagione in II.4

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.226 in reply to 302206.225
Date: 2/25/2020 5:27:27 AM
Overall Posts Rated:
77
Grande Phila, bel giochino il tuo degli Oscar e grazie anche per la bella menzione che mi hai riservato :-)

Ricambio gli auguri per la prossima stagione con il tuo ritorno in A

Nel frattempo ne approfitto per fare gli auguri a tutti della II.4 per la prossima stagione

From: Marcus

This Post:
00
302206.227 in reply to 302206.225
Date: 2/25/2020 10:16:35 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Grazie Phila!
La notte degli Oscar anche su BB!!
Vieni a trovarci!

From: Air Man

This Post:
00
302206.229 in reply to 302206.225
Date: 2/26/2020 11:13:35 AM
Overall Posts Rated:
33

Menzione d'onore a Bomber e a Clochards per i 2° posti, sinceramente però non ho capito la reale consistenza delle vostre squadre... scusatemi...

Grande Phila! Complimenti per la promozione.

p.s. Che squadra ho non l'ho ancora capito nemmeno io, giuro! :D

Advertisement